Una festa di benvenuto più che un compleanno

Ultima modifica 5 Ottobre 2017

La festa di compleanno di 1 anno è un’occasione importante. Certo non tanto per far divertire e giocare il bambino, che a stento cammina e fa fatica a partecipare ai giochi, ma soprattutto per i grandi. Per dare il benvenuto al nuovo arrivato, per farlo conoscere a parenti e amici e per gioire con tutti della felicità della famiglia.

festa-di-benvenuto-1

Ci sono casi in cui non si festeggia il battesimo oppure si è preferito organizzare qualcosa di più ristretto in occasione del battesimo e quindi si preferisce rinviare alla festa di 1 anno per invitare parenti e amici a conoscere e festeggiare il piccolino!

Questo è il caso del piccolo Luis, che è stato da poco festeggiato con una bellissima festa in fattoria!

Si perché per organizzare una festa di 1 anno, bisogna escludere animazioni rumorose e parchi avventura!

L’idea di stare all’area aperta, tra oche, maialini e asinelli ha entusiasmato i genitori!

Essendo pochi i bambini e tanti gli adulti, era la location ideale per trascorrere un pomeriggio a chiacchierare e all’insegna della natura!

Ovviamente non poteva mancare un allestimento a tema “fattoria” per l’occasione!

Dall’invito alle decorazioni del buffet, ai pops e dolcetti a forma di animaletti e carotine! Tutto nei colori del verde e celeste, dalle girandole ai festoni decorativi!

Come chicca per l’occasione abbiamo preparato un banner personalizzato con  tante foto del piccolo festeggiato con i suoi genitori!

Che bella famiglia e che bella festa!

Alla prossima!

Francesca

Baby Planner Italia
www.babyplanneritalia.it
francesca@babyplanneritalia.it

Rispondi