Natale all’ Esselunga, 1.000 buoni motivi per festeggiare

Ultima modifica 24 Febbraio 2017

Scopri quanto vale la tua spesa a Natale da Esselunga

E se vi dicessi care mamme che mentre fate la spesa per il Natale all’Esselunga potreste vincere 1.000 iPhone 7 al giorno?

Natale all’Esselunga: fai la spesa e vinci 1.000 iPhone 7 al giorno

A casa mia i preparativi per il Natale fervono, e già da qualche giorno si è cominciato a pensare al menù di Natale e alla spesa.

Immagino sia così un po’ in tante altre case italiane.
Quest’anno Esselunga ha pensato di dare più valore alla spesa con l’esclusiva iniziativa: “1.000 iPhone 7 al giorno”.

photo-esselunga

Natale all’Esselunga, l’iniziativa in dettaglio

Dall’ 1 al 24 dicembre chi farà una spesa all’Esselunga potrà vincere 1.000 iPhone 7 al giorno e molti altri premi ogni 30 euro spesi, o 50 Punti Fragola accumulati.

Questa super iniziativa di Esselunga fa parte di un progetto che conferma ancora una volta come l’azienda sia da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, delle loro famiglie e della comunità.

Ogni 30 euro di spesa dunque, o 50 Punti Fragola, presentando alle casse la propria Carta Fìdaty si riceverà una cartolina “Apri e Vinci”.

Sulla cartolina si scoprirà se si ha vinto uno dei premi in palio, da ritirare subito al Punto Fìdaty di ogni negozio.

Oltre al premio principale, 1.000 i-Phone 7 al giorno, per un totale di 24.000 iPhone, l’iniziativa Esselunga Natale prevede anche numerosi altri premi.

Qualche esempio?

Ecco i premi dell’iniziativa Esselunga Natale per una festa speciale:

96.000 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca, 96.000 Buoni spesa da 30 euro, e la possibilità di aggiudicarsi uno dei 4.800 iPod shuffle da 2GB semplicemente scaricando  l’APP Esselunga*;

L’iniziativa Esselunga ha già premiato numerosi vincitori con 15.714 iPhone 7, 57.115 Magnum di Valdobbiadene, 50.879 Buoni spesa da 30 euro e 2.502 iPod shuffle da 2GB (guardate il video dei vincitori).

La spesa di Natale all’Esselunga si può anche fare online

La promozione è valida anche sul sito di spesa online e nelle Profumerie EsserBella: perché non approfittare e scegliere qualche regalo online tentando la fortuna?

Per ricevere maggiori informazioni e scoprire il regolamento completo, andate sul sito.

Infine… fate la prossima spesa di Natale da Esselunga, potreste farvi un bel regalo semplicemente riempiendo il carrello per il cenone della vigilia!

 

* Ricordati di scegliere, sempre tramite l’APP, il negozio dove vuoi ritirare il tuo regalo. Dopo soli 3 giorni, potrai ritirarlo al Punto Fìdaty

Rispondi