Fiorello: papà della settimana

Ultima modifica 21 Agosto 2017

Forse ho esagerato a chiamarlo il sondaggio del papà “sexy” della settimana stavolta, visto che di sexy c’era ben poco… ma, mi devo ripetere: l’uomo che mi diverte, che riesce a farmi ridere, lo trovo tremendamente sexy, quindi Fiorello, come Bonolis o persino un Mammuccari, per me sono sexy, pensate un po’ voi come sto!!!
In ogni caso, è stata una battaglia all’ultimo voto tra Bonolis e Fiorello, per gli altri (Facchinetti, Mammuccari e Vinci) c’è stato ben poco da fare, ahimè!
Il vincitore è l’indiscusso leone da palcoscenico: Fiorello.
Acclamatissimo, richiestissimo… dove passa lui c’è buonumore, ironia, buona musica… insomma, un mix raro e senza paragoni.
Riesce a far diventare comica qualsiasi situazione e riesce a cogliere l’attimo sempre, con chiunque.
Ultimamente lo possiamo ascoltare alla radio per pochi minuti la mattina presto con la sua @EdicolaFiore dove fa, a suo modo, una bella rassegna stampa e commenta i fatti più importanti della giornata e, vi assicuro, c’è sempre da ridere, ma anche da riflettere!
Tutti sanno da dove è nato questo suo originalissimo talento: parte come animatore nei villaggi turistici e via via è andato sempre più sfondando, lo scopre la radio, poi la televisione… e alla fine conduce, non solo programmi cosiddetti: one-man-show, ma anche riempie intere arene con i suoi spettacoli che uniscono lo splendore dei vecchi varietà, con il modo di fare musical all’americana e la simpatia tipica italiana.
Uomo non solo di spettacolo, ma anche da grandi intuizioni: scopre persone “comuni” che potrebbero regalare quel “quid” particolare al suo spettacolo e le rende protagoniste anche fosse solo per 5 minuti, approda su twitter e ne sfrutta le potenzialità, usa a 360° la tecnologia per arrivare dappertutto.
E’ anche un uomo dal cuore grande, non possiamo non ricordare il fatto che quando tutti voltavano le spalle al suo grande amico Baldini, lui gli ha dato la possibilità di risollevarsi da una sorte poco felice in cui si era intrappolato, facendolo diventare la sua spalla migliore e sono diventati un duo quasi indissolubile.
Qualche flop però ce l’ha pure avuto, eh: ricordiamo la partecipazione a Sanremo come cantante, non è che sia stata delle migliori… ma vabbè, c’ha provato!
Ma entriamo nella sua vita privata: ai tempi del Karaoke è stato fidanzato per tanto tempo con Anna Falchi che ha cornificato alla grande, dopo quel momento ha attraversato un periodo molto buio della sua vita, frequentando brutti ambienti e facendo uso di cocaina, a posteriori commenta così: «Era la metà degli anni novanta, giravo con guardie del corpo, addetto stampa, segretarie. Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina. Mi sentivo un duro e invece ero un pupazzo».
Poi ha conosciuto Susanna Biondo e si sono sposati nel 2003. Dalla loro unione è nata Angelica, una bimba splendida e lui ne è orgogliosissimo, come ogni bravo papà!
Chi sarà il prossimo papà sexy della settimana? Stavolta mi impegno e vi tirerò fuori dei nuovissimi papà sexy da lasciarvi a bocca aperta… continuate a seguirci sulla pagina facebook!

Micaela

Rispondi