Fotografa la pancia!

0
608

Carissime lettrici, anche voi state per diventare delle “Nuove Mamme“?
Benissimo!!! Parte oggi una nuova rubrica interamente dedicata a voi: “Ora tocca a te!”, dove voi sarete le uniche protagoniste… o meglio, voi e le vostre PANCE! Come?
Semplicissimo, basta che ci mandiate una mail con una vostra foto che vi ritragga con il pancione e una breve descrizione di come vi sentite a diventare mamme, se già vi ci sentite, allegate una frase carina, un pensiero… quello che volete!
Noi ci occuperemo a pubblicare tutte le foto nella nostra sezione “Sono incinta” e tra tutte quelle che parteciperanno, a nostro insindacabile giudizio, come al solito, proclameremo tre vincitrici a cui invieremo un simpatico omaggio… ma di questo parleremo in seguito.
Intanto, parliamo di noi, anzi, di VOI: di come vi sentite, dei vostri pensieri, dei vostri sogni e, si sa, il periodo della gravidanza è un periodo carico di aspettative!
Fatevi fotografare oppure mandate i vostri autoscatti… che siano divertenti, dolci, teneri, sexy, in compagnia del vostro compagno, a figura intera, con la manina del vostro bimbo più grande appoggiata sul vostro pancione, con la pancia disegnata, oppure solo un dettaglio… la protagonista è la pancia a tutto tondo!
Perchè dovreste mandare una vostra foto?
Semplice: i motivi sono tantissimi!
Per avere il pretesto di fare una foto carina con il pancione, magari artistica, perchè no?!
Per essere le protagoniste, anche solo per un istante!
Per avere un ricordo simpatico
Per sentirvi belle e per sorridere insieme… in una parola: per condividere!
Bene, adesso la parola passa a voi.
Scrivetemi numerose a micaela@lenuovemamme.it e mandatevi i vostri scatti, vi aspetto con ansia!!!!

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi