Francesco Renga papà sexy

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

Sulla nostra pagina facebook, abbiamo ripreso una delle nostre buone abitudini settimanali: l’elezione del papà sexy!

Questa settimana vi abbiamo proposto quattro cantanti italianissimi, tra cui scegliere il vostro preferito: Eros Ramazzotti, Jovanotti, Francesco Renga e Biagio Antonacci.
Ha vinto con uno stacco notevolissimo Francesco Renga! Contente?
La sua voce potente e calda piace ad un pubblico vastissimo, così come le sue canzoni sempre melodiche ed intense… a volte un po’ scontate, ma di sicuro impatto. Ha partecipato a diverse edizioni di Sanremo e ne ha anche vinta una con la canzone “Angelo“. Uno degli ultimi appuntamenti di peso mondiale a cui ha partecipato Francesco Renga, è stata la giornata della gioventù a Rio de Janeiro, lo scorso 24 luglio, dove ha cantato davanti a Papa Francesco, circostanza in cui, ha confessato lui stesso, ha provato delle emozioni uniche e fortissime, difficilmente riproducibili in altre occasioni.

Sta insieme ad Ambra Angiolini da svariati anni, hanno avuto due figli Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. La loro storia procede, tra alti e bassi. I rotocalchi li dicono in crisi circa ogni due mesi, per poi rimangiarsi tutto.  Sicuramente sono una delle coppie più longeve dello star system italiano, nonostante i pettegolezzi e i rumours che li attorniano costantemente.

Vi propongo questa carrellata di immagini del cantante, sperando di farvi cosa gradita e vi do appuntamento sempre sulla nostra pagina facebook lunedì, per indire il nuovo sondaggione e per decretare il prossimo vincitore.

Micaela – Le M Cronache

Rispondi