Fratelli posano per un calendario da regalare a mamma

Ultima modifica 6 Novembre 2015

Tre fratelli della Pennsylvania hanno posato come nelle foto da bambini per fare un regalo speciale alla mamma. Un’idea tenerissima che ha commosso non solo la madre, ma il mondo intero. Le foto sono state pubblicate sui social Imgur e Reddit e sono subito diventate virali.

I tre fratelli MacMillan, ora grandi e grossi, si sono fatti fotografare esattamente nella stessa posizione e con le stesse facce di quando avevano meno di dieci anni e il risultato è esilarante. Ma al contempo, strappacuore: i tre uomini posano nella vasca da bagno, mentre giocano su un cavallino a dondolo, posano con la maschera di Batman o travestiti da indiani. Od anche cercano di stare seduti, ormai adulti, tutti e tre sulla stessa sedia! E dire che mamma Vickie aveva chiesto in regalo solo un calendario!

I ragazzi si sono presi un giorno intero per realizzare gli scatti, ovviamente di nascosto. E il più grande di loro, Matt, ai giornali ha dichiarato: “Abbiamo scattato più di venti foto per ciascuna scena, per ricreare esattamente la stessa posizione e la stessa espressione facciale”.

Un lavoraccio, ma alla fine hanno ottenuto quel che volevano. Fare il più bel regalo possibile alla madre!

Paola Lovera

Rispondi