Frozen 2: interviste ai doppiatori e iniziative speciali a Milano

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Per celebrare l’uscita del nuovo attesissimo film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, a Milano sarà possibile vivere le magiche atmosfere del film grazie a delle speciali iniziative

Fino al 27 novembre, sul Ponte “Alda Merini” in Alzaia Naviglio Grande, sarà possibile immergersi nella natura incontaminata della foresta incantata di Arendelle, perdendosi fra le mille sfaccettature del paesaggio ghiacciato.

Il Naviglio Grande si riveste di magia

Dall’1 all’ 8 Dicembre sarà possibile entrare nel magico mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. Una speciale installazione tutta da vivere sarà allestita a CityLife Shopping District con una una sorpresa da scoprire, mentre nel Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano si potranno trovare attrazioni per grandi e piccini.

Le interviste ai doppiatori.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato.

L’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l’ignoto.

Frozen 2
L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l’estate.

Il celebre cantautore Giuliano Sangiorgi, invece, tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.

Li abbiamo incontrati tutti durante la conferenza stampa di presentazione a Roma: Frozen 2: i registi e il cast italiano incontrano la stampa a Roma

Frozen 2: intervista ai doppiatori.

Al cinema dal 27 novembre.

 

Rispondi