Frusta da cucina e biberon: Cracco, il papà più sexy della settimana

Ed eccoci qui, siamo tornate a scrivere di Gossip, non ci facciamo mancare nulla, potevamo non iniziare eleggendo il  il primo papà sexy dell’anno? Per questa prima elezione del 2015 ardua scelta per le nostre lettrici, a contendersi l’etichetta di papà più sexy della settimana quattro italianissimi.

Raoul Bova, che secondo alcune indiscrezioni diventerà papà per la quarta volta. Dopo i primi tre figli Sophia, Alessandro Leon e Francesco avuti con la ex moglie Chiara, ne aspetterebbe un altro dall’ attrice spagnola Rocio Muñoz Morales.

Raoul Bova
Raoul Bova

Caro Raoul, a quanto pare nel ruolo del papà non ti sanno proprio vedere le nostre lettrici, ma non temere passano gli anni e tu resti uno dei sex-symbol più amati del cinema italiano.

Stefano De Martino, ballerino diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, pare che oltre a un pubblico di quattordicenni oltre non si va.. Le nuove mamme non ti vedono nei panni del neo-papà, saranno i tatuaggi, sarà il troppo gossip sulla storia passata con Emma Marrone o lo sguardo da cagnolino quando sei al fianco di Belen, forse dovresti mostrare di più il tuo carattere papà Stefano.

Stefano-deMartino

Kim Rossi Stuart, nonostante abbia interpretato in più film il ruolo del genitore, tutto ciò non è bastato per ottenere dalle nostre lettrici l’etichetta di papà sexy della settimana. Anche se devo dire che sexy lo è, e molto.

Kim-Rossi-Stuart

Dulcis in fundo parliamo di lui, il solo, l’unico vincitore, il papà più sexy della settimana: Carlo Cracco.
Padre di quattro figli, pare che a casa abbandoni lo sguardo severo e autoritario che lo caratterizza nelle trasmissioni televisive per indossare un sorriso a trentadue denti per i suoi piccoli grandi Amori. Già nel 2013 lo troviamo nella top ten degli uomini più sexy, insieme a George Clooney e Brad Pitt, ora conquista il podio anche tra i papà più sexy della settimana sul nostro magazine. Che dire, questi uomini non smettono di stupirci, belli e bravi, che possiamo chiedergli di più.

carlo-cracco

Da domani nuovo giro, nuova ruota, vi proporremo altri 4 candidati che aspettano di avere un vostro Mipiace per sapere di essere tra i papà sex-symbol della settimana.

A presto e che la sfida continui…

Valentina

Rispondi