4 giocattoli a tema Frozen da non perdere!

Ultima modifica 22 Aprile 2021

Ormai ci siamo: dopo mesi di attesa finalmente sta per uscire nelle nostre sale l’attesissimo seguito del cartone animato Disney-Pixar Frozen, “Il segreto di Arendelle”. frozeDal 27 novembre preparatevi dunque a portare i vostri bambini al cinema, per far vivere loro una storia ricca di magia!

Nel sequel de “Il regno di ghiaccio” infatti ritroveremo la bellissima principessa Elsa alle prese con una nuova avventura, sempre accompagnata dai suoi fedeli amici, la sorellina Anna, il pupazzo Olaf e il fidato Kristoff.

Frozen 2 racconterà quindi una nuova storia ambientata nel bellissimo Regno di Ghiaccio, dove i colori dell’autunno saranno i veri protagonisti e durante la quale incontrerete tanti nuovi amici, fra cui i giganti di pietra.

Della trama però si sa ancora ben poco, e la curiosità è quindi tanta.

In questo nuovo capitolo vedremo Elsa partire insieme ai suoi compagni per un viaggio pericoloso che li condurrà verso l’ignoto e l’aiuterà a trovare le risposte che cerca riguardanti il suo passato. Dal trailer capiamo solo che se prima ci chiedevamo se i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, adesso dobbiamo sperare che siano abbastanza forti per salvarlo!

L’attesa quindi si fa sempre più difficile da sopportare, specie per i piccoli che non staranno nella pelle.

Per questo, abbiamo deciso di consigliarvi alcuni giocattoli a tema Frozen con cui farli divertire mentre aspettano con ansia di rivedere la meravigliosa principessa Elsa sul grande schermo!

Giocattoli a tema Frozen

Inutile negarlo: Frozen è quel cartone che è riuscito a conquistare il cuore sia dei grandi, che dei piccini. Con la sua tenerezza e la sua ironia ci ha fatto sognare e ci ha fatto vivere un’avventura magica!

Forse è anche per questo che Disney ha deciso di realizzare una bellissima bambola della Principessa Elsa da inserire nella sua serie Animator Dolls.

Alta ben 38 centimetri, si rivela essere un vero e proprio capolavoro da collezione.

Un’edizione tutta speciale, caratterizzata da in vestitino in raso con maniche a sbuffo, perfettamente in linea con le scarpe e le calze coordinate, e con i capelli incredibilmente realistici.

Vi innamorerete a prima vista di questo pezzo unico, e sarà il regalo perfetto per fare felici le vostre bambine.

In più, all’interno della confezione, troverete una piccola sorpresa: la Principessa Elsa infatti sarà in compagnia del tenero e simpatico pupazzo di neve Olaf, anch’esso ricreato in raso.

Sempre restando in tema di bambole e peluche, Disney ha deciso di creare uno splendido set composto da ben due bambole di stoffa: quella della Principessa Elsa, e quella della sorellina Anna!

Sono alte 30 centimetri e realizzate in morbido peluche, con tessuti di alta qualità.

Nella confezione troverete incluse entrambe, per garantire ai vostri bambini interminabili ore di divertimento in compagnia.

Un’idea da prendere in considerazione anche in vista dell’avvento del Natale se i vostri piccoli sono amanti del cartone: sarà sicuramente una sorpresa che li riempirà di gioia!

Frozen Palazzo di Ghiaccio

Ognuna di noi ricorderà sicuramente la sensazione di gioia provata nell’essere una bambina di fronte alla sua prima casa delle bambole! Proprio per questo, Hasbro ha deciso di ricreare il bellissimo Palazzo di Ghiaccio della Principessa Elsa.

All’interno della bellissima confezione troverai la casa e una piccola bambola di Elsa alta 6,35 cm, accompagnata da due abiti e tanti accessori con cui vestirla ed impreziosirla.

Lascia che i tuoi bambini si divertano a cercare i simpatici Olaf e Anna e a scoprire tutti i segreti di questa stupenda casa delle bambole.

Sicuramente un pezzo che non può mancare nella collezione di un’appassionata Disney.

E per un’esperienza di gioco ancora più divertente popola il tuo castello con i personaggi collezionabili Hasbro-Disney Frozen, raccolti in un meraviglioso set con tante action figures.

All’interno della confezione i tuoi bambini troveranno tanti divertenti amici con cui vivere incredibili avventure proprio come nel cartone animato, poiché sono infatti inclusi: Anna, Elsa, Sven e la sua slitta, Olaf e Kristoff.

Il puzzle di Frozen

Per i bambini appassionati di logica e manualità Ravensburger ha creato il perfetto regalo a tema Frozen: una scatola contenente ben 4 diversi puzzle, tutti ispirati alle immagini del cartone animato più amato da grandi e piccini.

Divertiti a costruirli e ricomporli insieme ai tuoi figli.

Sono infatti perfetti per tutte le età, in quanto ognuno è caratterizzato da un diverso numero di pezzi per una difficoltà sempre crescente: 12, 16, 20 e 24!

Adesso non vi resta che scegliere quale gioco acquistare per ingannare l’ansai dell’attesa e correre al cinema per non perdervi il secondo capitolo di questa bellissima storia: “Frozen 2 – Il segreto di Arandelle”!

Rispondi