Cinema, Film e Pay Tv: guida al risparmio con i migliori codici sconto

Ultima modifica 27 Settembre 2016

I bambini amano guardare film divertenti, spettacoli di animazione e cartoni animati adatti alla loro età e per i genitori è bello poter condividere con loro un momento di gioia come questo.

Chi è abituato a fare i conti con tutte le spese per mandare avanti una famiglia non può fare a meno di chiedersi: quanto costa?

E’ possibile risparmiare e godersi ugualmente i migliori film per bambini insieme a tutta la famiglia?
La risposta fortunatamente è affermativa, sempre che siate disposti a seguire i nostri piccoli consigli.

Iniziamo a parlare del cinema, luogo che i bambini amano particolarmente.
Rappresenta infatti per loro un’esperienza molto diversa dal solito, che li immerge in un’atmosfera quasi incantata.
Tutti voi sapete però che andare al cinema con tutta la famiglia costa molti soldi e non sempre i genitori se lo possono permettere.  Se abitate vicino ad una multisala del circuito The Space abbiamo una soluzione che vi consentirà di risparmiare parecchio: i codici sconto per il cinema.

le-nuove-mamme-2

Potete prelevarli gratis sul sito www.codicesconto.com, il primo portale ad aver introdotto in Italia i coupon nel 2008 e rimasto da allora il punto di riferimento nazionale in fatto di risparmio.
Di quel sito ci piace molto il fatto che è particolarmente semplice da usare, è gratuito e inoltre non richiede registrazioni.
Se volete usufruire dei codici sconto per il cinema The Space, andate su CodiceSconto.com e cercate “Il Tuo Ticket”: attivate gratis una delle offerte che troverete dedicate a questo negozio, per poter sfruttare le migliori promozioni e portare al cinema il vostro bambino.

Potete ad esempio comprare il biglietto Daddy (valido per 1 adulto e 1 bambino) a meno di 12€, oppure l’ingresso Family valido per 2 adulti + 1 bambino oppure per 2 adulti + 2 bambini.
In quest’ultimo caso potrete andare al cinema in 4 pagando meno di 23€ in tutto.
Se considerate che acquistando adesso i vostri biglietti li potete utilizzare fino al 31 dicembre di quest’anno, è logico approfittarne per risparmiare subito e poi portare i bambini al cinema in occasione delle feste natalizie.
Di solito le promozioni riguardano i classici film in 2D, ma se vostro figlio è amante degli spettacoli 3D non temete: grazie ai codici sconto potete risparmiare anche su quelli, senza deluderlo.

le-nuove-mamme-1

Che dire poi dei film da vedere a casa con i bimbi?

E’ un divertimento per tutta la famiglia, soprattutto se il film o il cartone animato riesce a catturare il loro cuore e i loro sorrisi contagiosi. Cosa si può desiderare di meglio di un bel film in dvd o in blu-ray? Ovvio: che siano scontati!

Comprare una serie di film infatti non è economico, per cui conviene utilizzare i codici sconto per film e blu-ray.
Per questo suggeriamo di usare i numerosi codici sconto Amazon, validi sia per serie TV e film che per titoli dedicati ai bimbi, come Disney. Ma non solo, trovate anche tanti coupon per IBS e La Feltrinelli.
Ognuno di loro periodicamente offre alcune interessanti promozioni per comprare in sconto i migliori film.

Ma non è tutto:  se siete fortunate troverete anche qualche codice sconto esclusivo.
Si tratta di coupon speciali che non si trovano altrove, che CodiceSconto.com riesce a procurarsi attraverso i suoi stretti contatti con i vari negozi.

Potreste trovare ad esempio uno sconto su alcuni film o magari l’offerta su un pacchetto di cartoni animati.
Infine c’è anche l’opzione della spedizione gratis, ottima per chi vuole comprare magari solo un prodotto e non riesce ad arrivare alla fatidica soglia delle spese di trasporto gratuite.

In dvd e blu-ray di solito si acquistano i film più belli e più attesi, ma c’è anche un’altra possibilità di far vedere cartoni, film e show ai più piccoli: la pay tv.  Anche in questo caso potete sfruttare i buoni sconto, per non pesare troppo sul bilancio familiare.

Tra le tante proposte, quelle che ci sembrano migliori come catalogo e anche come prezzo sono quelle di Infinity e di Sky Online (che adesso però ha cambiato nome ed è diventato Now Tv).
Infinity propone una sezione dedicata ai bimbi più piccoli e se vi state chiedendo se al suo interno c’è anche il famosissimo “Masha e Orso” state pure tranquille, perché è immancabile.

Su Infinity troverete anche altre sezioni per i bambini: una per film e cartoni dedicati alla scoperta e all’avventura, una seconda per il divertimento e la magia e infine una terza che raccoglie tutto il meglio di supereroi e azione.
I buoni sconto vi permetteranno di risparmiare sul vostro abbonamento, ma il bello è che potete interromperlo quando volete, prima del suo rinnovo. Nessun inghippo, nessuna scocciatura: lo abbiamo testato personalmente.

La secondo buona proposta è quella di Now Tv (anche se ci risulta più facile chiamarlo ancora Sky Online), che per i bambini offre sia il ticket Cinema che quello dedicato all’Intrattenimento.

Potete infatti vedere – anche attraverso il pc o il tablet – un intero canale dedicato alla famiglia (si chiama Sky Cinema Family), ma potete anche scegliere il film o il cartone che vostro figlio preferisce all’interno del ricco catalogo di Now Tv, guardandolo quando vi pare.  Alcuni esempi? Inside Out, Seafood, Home, L’era glaciale, Hotel Transilvania 2 e tanti altri bellissimi film d’animazione.

All’interno del ticket Intrattenimento troverete anche le avventure di High School Musical e quelle di Topolino.
Potete scegliere se attivare uno o entrambi i ticket, ma prima cercate sempre il migliore codice promozionale.
Alcune volte infatti ci sono delle ottime offerte della durata di pochi giorni che vi possono aiutare a risparmiare molti soldi. Se sarete veloci e riuscirete ad approfittarne prima che scadano riuscirete a fare un vero affare.

Rispondi