Haleon supporta il progetto TempoSospeso.org per donare visite mediche

Haleon supporta il progetto TempoSospeso.org con l’erogazione di 400 visite mediche per donne e bambini in difficoltà.

Questa società nata a luglio 2022 dallo spin-off della divisione Consumer Healthcare del Gruppo GSK, leader mondiale nel settore dei prodotti per la salute quotidiana delle persone, rinnova il proprio impegno con le iniziative solidali di Fondazione Lab00.

L’azienda supporta, infatti, l’erogazione di 400 visite mediche specialistiche a donne e bambini in difficoltà economica anche temporanea e una campagna di sensibilizzazione pensata per gli operatori medici.

Come potete contribuire anche voi?

E’ molto semplice da maggio fino luglio nei punti vendita della grande distribuzione potete acquistare un prodotto per la salute orale dei brand:

  • Parodontax,
  • Sensodyne,
  • Iodosan,
  • Aquafresh
  • Polident

Quest’acquisto contribuirà all’erogazione delle visite specialistiche.

Nello stesso periodo sarà attiva anche una campagna informativa da parte della rete di informatori scientifici per coinvolgere medici specialisti in campo odontoiatrico e ginecologico per un totale di 16.000 studi medici, ai quali sarà presentato materiale informativo sull’iniziativa solidale avviata dalla Fondazione in collaborazione con Banca delle Visite Onlus.

Francesco Lasaponara, Presidente di Fondazione Lab00 e fondatore del progetto TempoSospeso.org ha commento:

“Siamo molto orgogliosi della sinergia avviata già da tre anni con Haleon che ci permette di dare ancora più risonanza alla campagna TempoSospeso.org, contribuendo a sensibilizzare sempre di più su un tema centrale come quello della salute e della prevenzione.”

Haleon supporta il progetto solidale di Fondazione Lab00, TempoSospeso.org, che dal 2021 conduce una campagna di sensibilizzazione, comunicazione e raccolta fondi per l’erogazione di visite mediche.

Nato a novembre del 2021, TempoSospeso.org ha l’obiettivo di contrastare gli effetti della povertà economica e sociale, donando una visita medica specialistica alle famiglie più fragili.

Attiva nella fase di avvio a Milano in collaborazione con Centro Welcomed e a livello nazionale con Banca delle Visite Onlus.

Le prestazioni mediche sono fornite a tariffe accessibili, con tempi d’attesa brevi.

TempoSospeso.org coordina e gestisce la campagna di raccolta fondi anche avvalendosi della piattaforma digitale Regusto che si fonda sulla tecnologia blockchain, garantendo totale trasparenza e tracciabilità delle donazioni e delle visite erogate.

I dati sull’attività di raccolta fondi, erogazione visite e monitoraggio sono costantemente aggiornati sul sito: https://lab00.org/index.php/cause/temposospeso-org/

Acquistare uno di questi prodotti può aiutare qualcun altro grazie a una visita medica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article