Halloween a Mirabilandia: una festa spettrale formato famiglia

Ultima modifica 19 Gennaio 2021

Zucche, streghe, ragnatele, animazioni con mostri, spettacoli a tema, dolcetti e scherzetti, adatti a bambini e adulti.

Halloween a Mirabilandia: una festa spettrale formato famiglia

Tutti i weekend, fino al 3 novembre inclusi giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, al Parco divertimenti più grande d’Italia si potranno vivere i veri brividi della tradizione celtica.

Tutto il Parco sarà tematizzato e non mancheranno spettacoli e intrattenimenti legati alle origini di questo evento.

Halloween a Mirabilandia

Per i più piccoli che vogliono provare l’emozione della paura, ma non completamente, il parco propone due tunnel bimbi.
In questo modo anche i più piccoli potranno esplorare ambientazioni fantastiche e lasciarsi condurre dai personaggi che incontreranno per trovare l’uscita.
Il Ponte dei Ricordi, un’esplosione di colori e arcobaleni che prendono forma dall’incontro tra il mondo dei vivi e quello dei morti; e il LaBRIVInto Stregato, un viaggio misterioso dove l’uscita c’è ma non si vede, chissà se i piccoli ospiti riusciranno a trovarla per mettersi in salvo?

Halloween a Mirabilandia

E se pensate che nulla vi faccia paura ecco una selezione di Tunner Horror

Consigliati per i più grandicelli, a partire da 12 anni, attivi tutti i giorni di apertura.
Sono 6 tunnel dell’orrore!

La novità di questo halloween 2019 è Paradise Camp, un’area in cui si nascondo cruenti e sanguinari assassini, accanto a questo: Malabolgia, una discesa negli inferi. Llorona, una madre ormai spettro che piange in eterno.
Psycho Circus, dove sono i visitatori ad essere l’attrazione principale per il sadico clown; Acid Rain, una terra di desolazione e personaggi disumani dopo l’ultima pioggia radioattiva; e Legends of Dead Town, dove la speranza ha cessato di esistere! 

Halloween a Mirabilandia

Tutti i sabati di ottobre – oltre a giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre – al calare delle tenebre, dalle ore 19, alcune aree del Parco si trasformano e lasciano spazio all’Halloween Horror Festival.

Un evento per i più temerari che vogliono sfidare le proprie paure nelle 3 Horror Zone (consigliate a partire da 12 anni): Zombieville (area Far West Valley), Steampunk Revolution (area Katun) e, novità 2019, Scary Movies (area Divertical).

Orde di zombie da affrontare in un villaggio fantasma.

Un inquietante viaggio in epoca Vittoriana insieme a risultati di fusioni sperimentali tra uomini e scarti meccanici; e uno spazio popolato da tutti i peggiori protagonisti dei nostri incubi cinematografici: da FreddyKrueger di Nightmare a Chucky, passando per Ghostface

Per i più coraggiosi (età minima 16 anni) – il 31 ottobre (dalle 21 all’1), l’1 e 2 novembre (dalle 20.30 alle 23) – avere paura non basterà per scampare all’Extreme Horror Experience.

Per i più coraggiosi (età minima 16 anni) – il 31 ottobre (dalle 21 all’1), l’1 e 2 novembre (dalle 20.30 alle 23) – avere paura non basterà per scampare all’Extreme Horror Experience. Container del terrore, percorsi incappucciati e così tanti mostri da non riuscire nemmeno a contarli. Un’esperienza estrema, sicuramente non adatta a tutti, ma imperdibile per gli amanti del brivido. Per maggiori informazioni: https://halloween.mirabilandia.it/halloween/     La stagione 2020 di Mirabilandia ora conviene ancora di più!   Abbonati entro il 3 novembre: entri subito al Parco  e l’abbonamento bimbo è al 50%

Container del terrore, percorsi incappucciati e così tanti mostri da non riuscire nemmeno a contarli. Un’esperienza estrema, sicuramente non adatta a tutti, ma imperdibile per gli amanti del brivido.

Per maggiori informazioni: https://halloween.mirabilandia.it/halloween/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article