Halloween tra i canali di Comacchio popolati da zombie, demoni e streghe!

Ultima modifica 21 Ottobre 2019

Il centro storico della città sull’acqua, il 31 ottobre 2018 si popola di zombie, demoni, streghe e fantasmi con gli eventi dell’Halloween Comacchio Horror Fantasy.

Una caccia al tesoro… maledetto, la casa dei racconti del terrore, demoni e fantasmi che prendono vita specchiandosi dai ponti e canali del centro storico.

Comacchio per la notte di Halloween si trasforma in una città horror fantasy.

Comacchio Halloween

Pronta ad accogliere grandi e piccoli a caccia di misteri e di esperienze da incubo.
Dal pomeriggio del 31 ottobre 2018, la città sull’acqua si anima di eventi, cortei di zombie, streghe e fattucchiere, per celebrare la notte più spaventosa dell’anno in modo davvero “terribile”.

Il programma dell’Halloween Comacchio Horror Fantasy

La caccia al tesoro maledetto comincia alle 15.00.
Nel centro storico iniziano a prendere vita laboratori a tema, apre l’horrificio truccabimbi, e si partecipa ad una gara di intaglio di zucche.
Alle ore 16.00 ci si immerge nei racconti di terrore di Edgar Allan Poe, assaporando “caldarroste immerse nel sangue bollente”.
Alle 16.30 prende il via la sfilata con i “traghettatori delle anime” tra i canali della città.
C’è il tunnel in cui scoprire i misteri di Tutankamon, lo Stargate, la misteriosa porta delle stelle, la parata di demoni e fantasmi.
Di sera, dalle 19.30, parte la Halloween Parade: tutti i bambini mascherati da zombi e streghe si divertono tra incantesimi e giochi.
Alle 20.00 lo spettacolo teatrale “The tempest” e poi divertimento fino a mezzanotte.

Se desiderate approfittare dei pacchetti di Visit Comacchio per vivere qualche giorno sul territorio, eccovene due che potrebbero fare al caso vostro!
Per scoprire la città di Comacchio, le sue valli e le meraviglie naturalistiche del Parco del Delta del Po.

Halloween Horror Fantasy

valida fino al 5 novembre 2018. 2 notti con prima colazione in elegante b&b nel centro storico di Comacchio, inclusa la Comacchio Museum Pass (il biglietto unico per navigare nelle Valli di Comacchio ed entrare nei musei, come il Museo Delta Antico, la Manifattura dei Marinati e la Casa Museo Remo Brindisi).
L’itinerario del 1° novembre in barca e bici nelle valli e nella salina, tra fenicotteri rosa e uccelli rari, è a partire da 130,00 euro a persona.

Ponte di Ognissanti nel Parco del Delta del Po

fino al 6 novembre comprende 3 notti in hotel nel cuore del Parco con prima colazione, un viaggio di navigazione lungo la foce del Po di Volano.
Una passeggiata a cavallo e l’ingresso serale con accompagnamento al Museo Delta Antico.
Prezzo da 163,00 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni:
Consorzio Visit Ferrara – Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
www.visitcomacchio.it

Rispondi