Happy Birthday Robbie!

0
350

Ultima modifica 14 Febbraio 2013

Ha iniziato la sua carriera musicale nel 1990 come componente dei Take That, che divenne ben presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti del periodo, ma dopo averli lasciati nel 1995 inizia per lui una brillante carriera da solista.
Sto parlando di Robert Peter Williams, noto come Robbie Williams, eletto il più importante artista britannico degli anni ’90. Addirittura è entrato nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.
Dopo quindici anni dal suo abbandono il 15 luglio 2010, ritorna con i Take That con l’ album Progress, ma nel 2011 Robbie abbandona per la seconda volta la band. Idee chiare, eh?

Il cantante inglese è sposato con l’attrice Ayda Field. I due hanno una bambina, la piccola Theodora Rose, che sembra non apprezzi ancora le doti canore del padre. Robbie ha raccontato la reazione della figlia Teddy durante l’ascolto di un brano composto appositamente per lei. Che non è stata proprio piacevole…
“Ha ricevuto la sua prima canzone, si chiama Go Gentle. Ma potrebbe avere un altro nome quando uscirà. Gliel’ho cantata mentre ci facevano una passeggiata in casa. Lei era in un marsupio per per bambini, quindi era costretta ad ascoltare. Pensavo le piacesse, poi ha vomitato. Pubblico difficile!”

Oggi compie 39 anni, infatti è nato a Stoke-on-Trent il 13 febbraio 1974…Auguri Robbie

Rachele

Rispondi