Hard Rock Cafè per le piccole roxtars: colazione col coniglio

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

L’Hard Rock Cafè di Roma organizza moltissimi eventi per i piccoli e le piccole roxtars, eventi stagionali o semplici merende: sabato scorso 4 aprile siamo stati a “Breakfast with Bunny!”, la colazione con il coniglietto pasquale, la caccia alle uova e lo spettacolo di magia finale.

Il programma Roxtars

Il mitico Hard Rock Cafè è molto attento ai suoi piccoli clienti e ha dedicato loro una tessera speciale: la Roxtar appunto. Mostrandola nei caffè in giro per il mondo i bambini rockers hanno immediatamente diritto a un gelato Hot Fudge gratuito.

E ogni mercoledi i bambini mangiano gratis se accompagnati da due adulti.

Insomma una tessera rigida come quelle di mamma e papà e inoltre gelato.

I gemelli erano molto interessati!

Ma l’attenzione ai bambini è una costante come i raccontano i gemelli che hanno partecipato alla caccia alle uova pasquali…

Inviati molti speciali

I gemelli di 7 anni sono stati gli inviati delle Nuove Mamme Roma per l’evento e dopo un’accoglienza trionfale, degna di una Roxtars!

FullSizeRender-1

Hanno intervistato il coniglietto pasquale per carpirgli i segreti del mestiere…

E dopo una colazione americana come fossimo stati a New York… scrambled eggs and

FullSizeRender-5

 

bacon, la caccia alle uova è iniziata con allegria e un gran bottino finale.

IMG_1595-1

 

I bambini, divisi in due squadre, coordinati dagli animatori Badaboom hanno cercato in tutto il locale le 20 uova, rubandone anche ai piccolini… e correndo ovunque.

Alla fine guidati dal coniglietto pasquale hanno raggiunto la sala dove assistere allo spettacolo “Brucolina e la Pasqua nel Bosco”. 

IMG_1606-1Lo spettacolo di magia era leggero e spiritoso ed ha coinvolto ogni bambino del pubblico, con somma gioia ed entusiasmo.

Un luogo family friendly

L’Hard Rock Cafè è un ristorante a misura di bambino: ci sono moltissimi seggioloni a disposizione dei piccoli clienti, il personale è sempre sorridente e paziente con loro… e i gemelli sono delle prove di resistenza in questo senso… non mangiando quasi nulla hanno duramente messo alla prova la nostra cameriera, che col sorriso ha saputo accontentarli.

Ma soprattutto il bagno è a prova di bambino, spazioso e soprattutto provvisto di fasciatoio per il cambio dei più piccoli, cosa rara in Italia.

FullSizeRender-3

 

Che dite andiamo?

Arianna Orazi

Rispondi