Holi Dance Festival Color Experience

0
357

Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

All’Ippdromo di Milano sabato 12 luglio arriva Holi Dance Festival, l’evento che vi terrà compagnia tutto il giorno, dalle 11 alle 23. La manifestazione sarà presentata da Kris&Kris di Radio 105: sarà quindi loro il compito di introdurre tutti gli ospiti sul palco. E gli ospiti saranno davvero tanti, appartenenti a ogni sfumatura musicale: il cartellone prevede Mad Mike ,Viale Rossi Project, Discolour,The Kolors ,Ramilson Maia Datura, Ema Stokholma, Alex Gaudino Reset! Doc.Mc, Pink is Punk, Merk&Kremont.

Durante la giornata verranno inoltre distribuiti al pubblico sacchetti pieni di colori, il cui conto alla rovescia per il lancio verrà effettuato direttamente dalle conduttrici Kris&Kris. Oltre alla musica live e il djset, durante l’Holi Dance festival ci saranno spettacoli di diversa natura, animazione e molto altro ancora. Sono previste zone food&drink, stand con oggetti, attrezzi e soffiatori per proteggersi e pulirsi dai colori, questi ultimi composti da coloranti alimentari in polvere di talco, già testati in analoghe feste in tutto il mondo, con il coinvolgimento di oltre 500.000 persone.

Holi Dance Festival è un evento organizzato da Unconventional Events, Milano Promotion e Music Priority. Il costo dell’ingresso è di 20 euro in prevendita, 25 euro all’ingresso. Per informazioni è possibile contattare il 349-6610241 o il 328/3731176, oppure consultare i siti www.holidancefestival.it o www.citysoundmilano.com.

Rispondi