Il 16 luglio arriva un evento davvero frozen

0
351

Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Il caldo vi dà alla testa? Questo sole vi fa sognare mondi lontani e invece siete chiusi in ufficio a fare sempre le stesse cose? Non temete, abbiamo per voi l’evento che vi “raggelerà” tutti.
Il W.O.W.S Frozen FlashMob si terrà davanti al palazzo della posta (ex borsa) alle ore 18 di mercoledì 16 luglio.
Tutti in piazza Cordusio, dunque, e rigorosamente in abbigliamento business: giacca, cravatta, tailleur, valigette, cellulare e aria molto impegnata. Sì, perché l’evento prende spunto da The Wolf of Wall Street (da cui la sigla W.O.W.S) e vorrebbe coinvolgere tutti gli appassionati del film che ha visto la regia di Scorsese e che ha per protagonista uno strabiliante Leonardo Di Caprio.
Tutti i businessman e businesswoman rimarranno immobili per tre lunghissimi minuti, raggelando l’intera piazza. Partecipando avrete inoltre l’occasione di gettare all’aria centinaiadi dollari, e di certo non è una possibilità che capita tutti i giorni.
Se ci aggiungete che il tutto sarà ripreso dalle telecamere, avrete un’idea del perché questo flash mob è davvero imperdibile…

L’evento, nel dettaglio, si svolgerà con le seguenti modalità: ritrovo dalle 17 alle 17,55, orario in cui lo staff di Flash Mob Milano (organizzatore dell’evento insieme a 01 Distribution) sarà in via Mercanti all’angolo con piazza Duomo, pronti a dispensare dollari (finti, ovviamente) a tutti i partecipanti.
I quali dovranno essere in tenuta business, come già detto prima, e quindi via libera a smartphone, valigette, tablet, cravatte e quant’altro ritenete essere proprio di questo genere.
I partecipanti non dovranno però unirsi in gruppo, ma restare sparsi in piazza Cordusio, finché non arriveranno i membri del secret team che metteranno un brano audio di 20 secondi e poi si immobilizzeranno. Tutti quanti, a quel punto, si fermeranno immobili per tre lunghi minuti, trasformando la piazza con questo effetto “gelo”.
Dopo il frozen partirà il brano “Gloria” di Umberto Tozzi, e questo sarà il segnale per lanciare, con aria sprezzante, i dollari ritirati in precedenza. Finita l’azione lo scenario impone che tutti riprendano con noncuranza a camminare per la propria strada, come se nulla fosse successo.
Questo sì che è raggelante, non credete?

Per rimanere aggiornati sull’evento è possibile consultare la Pagina Facebook Ufficiale o il sito FlashMobMilano.

Rispondi