Il 19 e 20 giugno arriva l'Expo delle Startup

Ultima modifica 21 Ottobre 2016

 

Prima dell’Esposizione Universale del 2015 arriva in città un’altra Expo: quella delle Startup, che il 19 e 20 giugno a Milano fa incontrare investitori e nuovi imprenditori.
L’appuntamento, dedicato alla creatività e all’innovazione nel mondo del design, del turismo, della moda e del food, ritorna in città per la sua terza edizione ed è promosso dalla Regione Lombardia.
Al centro del discorso, ovviamente, ci sono le startup: chiunque ne abbia una in progetto e sia in cerca di sostenitori, chiunque voglia capire quali siano gli attori principali in questo mondo o semplicemente desidera saperne qualcosa di più su questa realtà avrà la possibilità di confrontarsi con una delle più grandi platee formata da addetti al lavoro, incubatori, acceleratori, investitori e molto altro ancora.

Per ben 48 ore Milano diventerà quindi il punto di convergenza di tutto ciò che è creatività e innovazione, cercando di proporre i numeri da record dell’anno scorso: l’edizione 2013 dell’Expo delle Startup ha infatti visto la partecipazione di oltre 500 startuppers e 2500 visitatori. In questa Expo 2014 verrà data preferenza alle startup che già commercializzano il proprio prodotto o servizio o che sono comunque a un passo dalla commercializzazione nei settori dell’alimentazione, dell’arte e del design,  del turismo, della moda, nel campo sociale e di tv/radio e cinema, oltre che dei prodotti digitali e dei servizi.

L’Expo delle Stratup avrà luogo giovedì 19 e venerdì 20 giugno presso il Palazzo della Regione Lombardia in Piazza Città di Lombardia 1 (fermata linea verde M2 GIOIA) e sarà a sua volta parte dell’evento Cross Creativity- Creatività e Cultura al centro dell’Innovazione della Regione Lombardia.

Ulteriori informazioni e il regolamento di partecipazione sono disponibili sul sito www.expodellestartup.com, mentre il programma è scaricabile su www.crosscreativity.com. Vi consigliamo di tenervi aggiornati seguendo la pagina Facebook Expo delle Startup mentre l’ Hashtag Twitter è #expodellestartup.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article