Il 22 giugno la StraSingle fa battere i cuori

0
322

Ultima modifica 13 Ottobre 2016

 

Amici single milanesi, se siete in cerca dell’anima gemella e non ne potete più dei soliti tristi appuntamenti al buio e della difficile vita da scapoloni, l’evento che fa per voi è la StraSingle di Milano, la corsa non competitiva che promette di far sbocciare nuovi amori in un contesto davvero inaspettato.

La manifestazione – ormai arrivata alla 7° edizione – si terrà domenica 22 giugno con partenza alle ore 10 del mattino e ritrovo un’ora prima in Parco Sempione, all’arena civica; il percorso è di 5/10 km.
La quota d’iscrizione è di 10,00 € e dà il diritto di ricevere il kit StraSingle 2014 contenente laT-Shirt ufficiale, la bag Mizuno, il pettorale e la medaglia di partecipazione oltre all’accesso al ristoro finale. Al termine della manifestazione i runner sono invitati a festeggiare al Sio Cafè in via Temolo 1 (zona Bicocca) dove si faranno scintille.
La StraSingle non è il solito appuntamento per incontrare l’anima gemella, ma un evento di costume all’insegna dell’allegria, dello sport e della socialità, il tutto condito da ironia e divertimento. Si corre, ci si conosce, si fanno nuove amicizie e se capita sbocciano nuovi inaspettati amori.

Questo è il programma della marcia non competitiva:

H. 8.00 Apertura delle iscrizioni alla marcia

H. 9.00 Intrattenimento con musica e performer di vari artisti

H. 10.00 Inizio della marcia

H. 11.30 Premiazione e aperitivo di chiusura

H.20. STraSingle Party al Sio Cafè


Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria
StraSingle allo 02-89952364 o scrivere all’indirizzo email info@strasingle.it. L’iscrizione è disponibile anche on-line sul sito www.strasingle.it

 

Siete pronti a rincorrere il vostro prossimo amore?

Rispondi