Il 4 dicembre Elton John suonerà al Forum

Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Sir Elton Hercules John ritorna a Milano. Per la precisione, il 4 dicembre. Il baronetto torna in città per la sesta volta, unica data italiana di un tour partito a febbraio nel Regno Unito e che ha toccato Sud America e Stati Uniti per ritornare infine, quest’estate, nel Vecchio Continente. L’artista inglese si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, a poco più di un anno dall’uscita del suo ultimo disco The Diving Board, pubblicato a settembre 2013 con la collaborazione di Bernie Taupin e di T-Bone Burnett. Il concerto sarà un’occasione per ascoltare dal vivo i pezzi più recenti, ma non mancheranno di certo in scaletta i successi di una carriera ormai lunga quasi cinquant’anni, iniziata nel 1969 con il disco d’esordio Empty Sky.
Nella sua strada lastricata di successi l’artista britannico ha vinto innumerevoli Grammy Awards e conquistato 25 dischi di platino e 35 d’oro, mentre la vendita dei suoi dischi si aggira a cifre di record come i 400 milioni di copie, rendendolo uno degli artisti più amati di sempre.
Tutti i fan non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione di sentirlo in quest’unica data live italiana, il 4 dicembre al Forum di Assago. I biglietti sono in vendita su Ticketone a partire da 49,45 €. 

Rispondi