Il Castello delle Sorprese: l’evento per famiglie più atteso di aprile!

Ultima modifica 28 Marzo 2023

Il Castello delle Sorprese è l’evento imperdibile di aprile dove i vostri piccoli, insieme a voi, potranno divertirsi con principesse e maghetti di ogni genere.
Insomma, questo castello diventerà il regno delle famiglie, dove ciascuno potrà vivere le esperienze che preferisce, in compagnia dei personaggi più amati.
Lo avete sentito e non ci siete mai stati, bene questo è il momento giusto per prenotare e passare una giornata incredibile.
Ormai, sono giunti all’ottava edizione del Castello delle Sorprese un evento unico per le famiglie che si tiene al Castello Dal Pozzo (Oleggio Castello).
Una location incredibile, con un vero Castello in stile vittoriano, con vista sul Lago Maggiore e 14 mila metri quadrati di parco.
Vistate chiedendo quando?
A Pasquetta (10 aprile 2023) e 15-16-22-23 aprile 2023
Castello delle Sorprese

UN’AVVENTURA REGALE IN UN VERO CASTELLO CON ANIMAZIONE, BALLI E CANTI!

Inoltre, nel Salone del Ballo del Castello incontrerete le principesse e i principi che vi inviteranno a giocare insieme a loro, dalle ore 10 alle 11, dalle 13:30 alle 15, e dalle 16 alle 17:30.

In questo periodo saranno, anche, disponibili per scattare una foto ricordo insieme a voi.

Ma le sorprese non sono finite, per gli appassionati del maghetto più famoso del mondo, ci sarà un favoloso musical dal titolo:

“I segreti di Howarts” La durata dello spettacolo è di circa 30 minuti – con repliche alle ore 11:00 – 15:00 e 16:45

Questo family show recitato e cantato dal vivo dagli attori professionisti che ormai da anni accompagnano gli eventi organizzati al Castello delle Sorprese dallo staff di Grotta di Babbo Natale, realtà italiana specializzata nella creazione di grandi eventi per tutta la famiglia, tutto l’anno.

Lezioni di duelli con le bacchette magiche insieme al professor Piton, incontrerete Hagrid con il suo sidecar e gli animali fantastici.

Il tutto dalle 10 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

All’interno del Castello nella Sala del Capello Parlante vi verrà scattata e regalata una foto di famiglia!

Castello delle Sorprese

Per concludere  Miwa, la Cartoon Band numero uno in Italia, che grazie alle single dei cartoni più amati intratterrà grandi e piccini.

La durata del concerto con le sigle più amate e i super-eroi è di circa 30 minuti – repliche alle ore 11:45 e 16:00 nel Parco.

Ma non c’è solo questo in programma, oltre la magia di un evento imperdibile che puoi acquistare cliccando qui, si avrà la possibilità di visitare la struttura e il parco dove potreTe rilassarvi facendo un pic nic.

Se non volete pensare al mangiare all’interno del parco è presente un bar e un punto ristoro.

Nella serata del 22 aprile ci sarà lo speciale spettacolo di musica dal vivo e fontane danzanti luminose ed effetti speciali.

Trovare i biglietti cliccando qui!

I vostri piccoli potranno indossare i loro vestiti da principesse e supereroi per partecipare a questo straordinario raduno!

Con l’acquisto del biglietto online, che potete acquistare cliccando qui, sono compresi  l’ingresso al Parco, dove è possibile fare un pic nic o pranzare nei punti ristoro, la visita del Castello con in omaggio la foto di famiglia nella Sala del Cappello Parlante, i balli all’interno del Castello con principesse e principi, l’incontro con i personaggi della saga di Harry Potter, il gigante Hagrid con il suo sidecar e il professor Piton con le sfide di bacchette magiche, il falconierecon un’esposizione di rapaci e le postazioni gioco.
 

Si può accedere al parco all’orario che si desidera e partecipare liberamente a tutte le attività che verranno ripetute più volte durante la giornata.

Attività extra acquistabili sul posto:

Se volete personalizzare la vostra esperienza al Castello delle Sorprese, non c’è problema e potete deciderlo il giorno stesso.

Avrete a disposizione nell’eventualità:

– Giro in carrozza a cavalli nel parco (euro 3,50 a persona)

– Esperienza Vip “Principessa sul red carpet” sfila sul palco di fronte al Castello annunciata e accolta dalle principesse, con consegna del “set principessa” che potrai portare a casa, composto dalla coroncina con diamanti e diadema e dalla bacchetta magica. (euro 9,00 comprensivo del kit Principessa)

 Esperienza Vip “Incontro con Silente nella Camera dei segreti” scrivi con l’inchiostro invisibile sul diario incantato, fai saltare il ragno Aragog e fai urlare la mandragora, usa le bacchette magiche interattive ed altre magie. (euro 7,00 comprensivo di spilla Hogwarts express).

Per chi desidera organizzare il week end o una breve vacanza a pochi passi dal Lago Maggiore sono disponibili convenzioni con l’hotel 5 stelle del Castello o in formula family village a pochi metri dal Lago Maggiore, a 10 minuti dall’evento, a costi ridotti e Crociere Family nel Golfo Borromeo con visita dell’Isola Pescatori e Isola Bella in partenza da Stresa, a 20 minuti.

Informazioni:

Date 2023: Pasquetta 10 aprile 2023 e 15-16-22-23 aprile 2023

Dove: Castello Dal Pozzo (Oleggio Castello – Lago Maggiore) NO

Costo: Biglietto giornaliero 16,90€ +1,50€ di prevendita; bambini inferiori a 3 anni è gratuito

Per acquistare il biglietto, info e costi qui https://www.castellodellesorprese.it/
 è consigliabile prenotare presto in quanto l’evento è ogni anno SOLD-OUT.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article