Ultima modifica 18 Dicembre 2015

 

Il club dell’orsetto lavatore nasce dalla volontà di due educatrici competenti ed appassionate e dal loro desiderio di creare uno spazio educativo-artistico-culturale per bambini davvero speciale.

Il club dell’orsetto lavatore intende adattarsi alle nuove esigenze emergenti della città offrendo uno spazio che garantisca qualità e flessibilità oraria e di costi; il tutto in un ambiente accogliente, sereno e soprattutto stimolante che offre al bambini la possibilità di vivere, insieme ai propri coetanei, esperienze uniche di scoperta, scambio e crescita attraverso attività ludico educative e percorsi artistico espressivi.

Il servizio è stato ideato da Francesca Picazio  e Cecilia Tanzi.

Francesca, classe 1982, si è diplomata al liceo socio psico pedagogico e si è  laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche alla Seconda università di Napoli. Dal 2008 si occupa di educazione nella scuola dell’infanzia.

Cecilia, classe 1986, si è diplomata al liceo linguistico, si è laureata in Storia dell’Arte Contemporanea e attualmente è iscritta al corso di Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Parma. Dal  2010 si occupa di laboratori artistici con bambini dai 2 ai 10 anni.

Il club dell’orsetto lavatore è a Parma in via Orazio Quinto Flacco, 44/A

Tel. 0521 488102  E-Mail:  info@ilclubdellorsettolavatore.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here