Ultima modifica 10 Novembre 2015

honey made loveHoney Maid, un marchio americano  di biscotti e crakers , ha realizzato uno spot “This Is Wholesome” (‘Questo è sano’), scegliendo di celebrare la famiglia.

Ma famiglia in tutti i suoi aspetti, come lo sono i genitori gay con i loro bambini o coppie multirazziali.
Ma i pregiudizi e il razzismo sono duri a morire e molti  non hanno gradito il messaggio, giudicandolo ‘orribile e disgustoso’.
L’azienda però,  ha deciso di rispondere a a queste critiche con questo nuovo video:  i commenti di disapprovazione sono stati trasformati nella parola ‘Amore’, circondandola dalle e-mail di ringraziamento e incoraggiamento che la società ha ricevuto per la stessa pubblicità.

Quando si dice che dal letame può nascere un fiore…

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here