Ultima modifica 4 Gennaio 2020

E dopo l’Halloween da brividi al Castello di Lunghezza arriva il Natale come non lo avete mai visto !

Stasera vedrai qualcosa accadrà,
qualcosa di magico succederà.
Babbo Natale è qua, Babbo Natale è là!
Il Natale arriva in città!

Domenica 11 novembre si apre il grande maniero, Babbo Natale in persona vi attende nella maestosa Sala del Trono, per poi visitare tutte le stanze, anche le più segrete: la sala da pranzo, lo studio, la camera da letto, perfino la lavanderia!

Ci saranno anche tutte le sue slitte, davvero un incontro da non perdere!

Tutto intorno poi si anima un mondo magico, il popolo degli Elfi ha costruito il suo villaggio, visiterete la fabbrica dei giocattoli, dove gli elfi realizzano i desideri di tutti i bambini, il laboratorio degli Elfi pasticceri, l’ufficio postale e tanto altro.
E in attesa del 6 gennaio, potete incontrare anche la Befana, seduta comodamente nel suo covo.

In più, Follie di Natale, il più grande show delle feste con spettacoli, danze, musica, balli e incontri emozionanti con personaggi celebri! Infatti potrete assistere al Ballo delle Principesse, visitare il Regno di Frozen, fare l’albero con Masha e Orso, incotrare gli Elfi Spaziali e Mary Poppins.

Per i più golosi ci saranno la casa del cioccolato, il mercatino, le golosità del Natale per tutti i gusti e tutti i palati.

Per info e costi visitate il sito internet del Castello
Orari: sabato, domenica e festivi nazionali dalle ore 9:00 alle ore 19:00
Roma – Castello di Lunghezza, Via Tenuta del Cavaliere 230
Tel: 06/226.28.80

37 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here