Il libro dell’Apprendista Strega

0
1079
Malefica

Ultima modifica 31 Agosto 2015

 

Forse non tutti sanno che il 23 giugno è la notte delle streghe
Un’antica leggenda racconta infatti che in questo giorno il sole si sposa con la luna e dal loro matrimonio scaturiscono benefiche energie che si spargono sulla terra: è proprio in questo particolare momento astrale che le streghe si radunano per compiere i loro sortilegi.

Per imparare trucchi e incantesimi e non farsi trovare impreparate, Disney mette a disposizione di tutte le apprendiste streghe il Libro dell’Apprendista Strega: saranno le migliori e le più cattive fattucchiere a insegnarvi i loro segreti, Malefica, Ursula, Grimilde e Madre Gothel.
La perfida Malefica col suo stile originale e senza  tempo, un look da star e una magia ‘soporifera, Grimilde con il suo fascino ammaliatore, Ursula con il suo look oceanico e dai portentosi  tentacoli, Madre Gothel, la perfida matrigna di Rapunzel: queste sono le maestre che trasformeranno ogni bambina in una perfetta aspirante strega.
MaleficaLezioni di magia, umorismo e autoironia, tutto questo – oltre ovviamente ai molti incantesimi – si trova nel libro, per diventare delle streghe doc. Ogni capitolo è dedicato a una fattucchiera diversa, al  suo universo e ai racconti della sua storia da un punto di vista mai prima  rivelato. Completano il manuale le lezioni di magia, il decalogo della  perfetta strega e gli strumenti del mestiere, per scoprire tutto di loro, dove vivono, come si vestono e quali segreti le hanno rese  affascinanti e temute.
Alla fine del libro c’è un vero e proprio diploma da “strega”… Non ci resta che augurarvi buona lettura, aspiranti streghe!!

Libro  dell’Apprendista Strega
9,90 €

Rispondi