Ultima modifica 31 Agosto 2015

 

In attesa di vedere sullo schermo l’attesissimo Planes 2- Missione Antincendio, tutti i piccoli fan di Dusty potranno seguire in anteprima le avventure dei loro veivoli preferiti con Il Manuale del Giovane Pilota, il nuovo arrivato in casa Disney libri. I vostri figli sognano di diventare aviatori? Questo libro è quello che fa per loro: svela infatti tutti i segreti del volo, degli aerei e delle professioni ad esso collegate.

Se i vostri bambini hanno sognato almeno una volta di attraversare gli oceani e sorvolare le montagne godendosi il panorama comodamente seduti in una cabina di pilotaggio, il Manuale del Giovane Pilota è la guida perfetta per loro. Insieme a Dusty verranno proiettati in questo fantastico mondo”sospeso”  in aria, e vivranno emozionanti avventure con i loro personaggi Disney preferiti. In più, avranno l’occasione di imparare tante nuove nozioni, perché il libro è ricco di pagine interattive che mostrano tutti i segreti e le curiosità del mondo del volo.
Planes _Manuale Giovane Pilota 3DInteressanti approfondimenti svelano tutto sugli aerei: quanti tipi ne esistono, come sono fatti, cos’è la plancia di controllo fino ad arrivare alle fasi del volo. Diventare un perfetto aviatore sarà un gioco da ragazzi, perché con il Manuale del Giovane Pilota gli aeroporti e le professioni ad esso legate non avranno più segreti e verranno svelati i trucchi per riconoscere un pilota esperto. In più, nelle pagine del manuale vengono spiegati i codici di comunicazione tra i piloti, ed oltre ad apprendere nuove informazioni divertendosi, i bambini potranno anche mettere alla prova le proprie conoscenze ed abilità con divertenti attività interattive e con alcuni test.

E per finire, potranno dimostrare le loro abilità staccando il brevetto e la licenza di volo che attendono tutti gli apprendisti aviatori al termine del libro. Ora non resta che chiudere gli occhi e usare la fantasia per volare verso nuove avventure insieme a Dusty e ai suoi amici.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here