Il nuovo attesissimo trailer de Il ritorno di Mary Poppins

0
709

Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla celeberrima tata arriverà nelle sale italiane dal 20 dicembre.

Il Ritorno di Mary Poppins è il sequel completamente nuovo e originale dedicato alla celeberrima tata che catapulterà il pubblico in una nuova mirabolante avventura, ricca di emozioni e di magia.

Il nuovo attesissimo trailer de Il ritorno di Mary Poppins

Quando smarrisci la via, la magia ritorna sempre. E con lei… Mary Poppins.

Il Ritorno di Mary Poppins è ispirato alla grande quantità di materiale inedito presente in questi libri successivi.

Il ritorno di Mary Poppins

Abbiamo cercato di conservare l’essenza delle opere di Travers abbracciando la natura classica e la bellezza dei libri e portando avanti l’eredità dei meravigliosi mondi da lei creati” spiega il regista, “ma allo stesso tempo abbiamo rivisitato quel mondo in modo completamente nuovo, con una nuova storia e una nuova colonna sonora.
Inoltre, abbiamo cercato di rendere il racconto più accessibile per il pubblico moderno così da poter coinvolgere tutte le famiglie

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here