Ultima modifica 28 Dicembre 2015

ATTENZIONE: RASSEGNA ANNULLATA!

Tra giugno e luglio, la compagnia che ci ha allietati per tutto l’inverno al Teatro Torrino, si sposta nella bella arena dei Parchi della Colombo, in prossimità della zona Infernetto di Roma.

palcodellefavole
La rassegna prevede la rappresentazione degli spettacoli invernali, alcuni dei quali abbiamo avuto il piacere già di vedere e di recensire con molto gusto, come Il libro della Giungla e Peter Pan, ma c’è anche una piccola grande sorpresa: la serata finale vedrà anche un’anteprima, sulla scia del successo del film al cinema, verrà rappresentata la storia di Cenerentola.
Siamo convinte che la magia ed il divertimento continueranno ad essere assicurati per tutti, grandi e piccini.

Favole ai parchi della Colombo

Sì, perchè questo genere di rappresentazioni sono infatti pensate apposta per tutta la famiglia, non soltanto le storie ricalcano abbastanza fedelmente le favole a noi tanto care, ma anche molte delle musiche e delle coreografie ci catapultano direttamente nel mondo Disney.

Il cast è di altissima qualità e preparazione. Lo spettacolo non deluderà nessuno.

I prezzi sono contenuti: 9 euro per tutti, grandi e piccini ( i bambini al di sotto dei 2 anni non pagano), e c’è la possibilità di acquistare un piccolo abbonamento a 3 spettacoli, al costo di 21 euro.
I biglietti sono acquistabili online: pointticket.it

Tel 338 8193001
mail: info@teatrodeltorrino.it

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here