Il piccolo villaggio degli elfi dal 6 dicembre a La Bandita Country Hotel

Ultima modifica 15 Novembre 2019

Il piccolo villaggio degli elfi arriva in Toscana dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
Un’esperienza unica ed irripetibile che coinvolgerà tutta la famiglia, un desiderio che si avvera per grandi e piccini.

La Bandita Country Hotel di Bettolle, per il secondo anno consecutivo, si colora di rosso.

Ornata di ghirlande, luci e gigantesche sfere di Natale, si prepara a celebrare, insieme ai suoi ospiti, la festività del Natale 2019.

Tanta magia e tanta emozione.

Anche in occasione di Halloween è stato organizzato un bellissimo weekend da paura per le famiglie che vi avevamo segnalato.

Il piccolo villaggio degli elfi

Un villaggio completamente dedicato agli Elfi del Natale, quei buffi e colorati aiutanti di Babbo Natale che vivono nel loro mondo incantato, pieno di colori e atmosfere magiche.

Nei weekend dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 la Pineta de La Bandita Country Hotel di Bettolle, si trasformerà in un vero e proprio villaggio a cielo aperto.

Cosa ci sarà?

Tante casette in legno, che compongono le altrettante botteghe degli Elfi che “addestreranno” i piccoli ospiti attraverso laboratori creativi della durata di 30 minuti ciascuno. I bambini si troveranno a “lavorare” con l’Elfo Falegname per costruire il perfetto giocattolo in legno.
L’Elfo Pasticcere per decorare biscotti e muffin, l’Elfo Sarta per imparare a cucire le proprie iniziali su stoffe e materiali inusuali.
Ancora la Scuola degli Elfi con laboratori creativi, racconta fiabe animate e tante colorate attività, l’Elfo poliziotto e l’ufficio postale impiegati a smistare passaporti di arrivo e lettere in partenza!

La Bandita Country Hotel

A disposizione dei bambini anche il Piccolo Cinema, che ogni giorno proietta famosi film di Natale da vedere in compagnia di mamma e papà.

Al Piccolo Villaggio degli Elfi de La Bandita Country Hotel i bambini e la propria famiglia vivranno a pieno l’atmosfera del Natale.

piccolo villaggio elfi babbo natale

Il sabato pomeriggio i bambini potranno incontrare insieme a mamma e papà (solo su prenotazione) Babbo Natale in persona nella sua camera da letto privata e parlare e confidare a lui tutti i loro piccoli desideri.

La prima colazione viene servita nella sala ristorante su un buffet che riproduce un vero e proprio villaggio natalizio, con tanto di trenino che viaggia per le varie stazioni, sotto gli occhi increduli dei bambini.

La Bandita Country Hotel

Dove si trova?
Bettolle, Sinalunga (Siena), Via Bandita, 72.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua camera nel Regno di Babbo Natale!
Compila il modulo sul sito oppure chiama direttamente allo 0577.624649

Rispondi