Il prossimo Billionaire a Londra

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

E’ di questi giorni lo scatto che vi propongo come foto del giorno.billionaire

Flavio Briatore, dal suo account instagram, molto poco attivo, ha postato la foto di un papabile locale per l’apertura di una nuova sede del Billionaire a Londra. Il marchio è stato inventato e fondato da lui stesso negli anni ’90. In quegli anni aprì la sua prima discoteca a Porto Cervo ed ebbe un successo planetario, soprattutto tra i vip (e non, l’importante era avere le conoscenze giuste oppure un pozzo di quattrini, fate un po’ voi….).

Da allora, il marchio Billionaire si è esteso, diventando anche un brand di abbigliamento e di organizzazione di grandi eventi mondani.  A quanto pare, in certi ambienti, non sanno nemmeno cosa è la crisi, non li ha sfiorati affatto. Da un certo lato, è anche meglio così, almeno si crea qualche altro posto di lavoro, no?!

Tutti i volti più famosi sono passati, almeno una volta nella loro vita, in queste location di stra-lusso e,  soprattutto in estate, questi sono luoghi dove il pettegolezzo regna sovrano. Chi manda il curriculum al buon Flavio e mi fa da inviato sul campo!?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi