Il Regno di Babbo Natale a Vetralla [tutte le info]

0
51

Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: qual è il sogno ricorrente per tutti i bambini in questo periodo dell’anno? Entrare finalmente nel magico Regno di Babbo Natale!

C’è una famiglia che lavora tutto l’anno per rendere felici adulti e bambini, trasformando quello che poteva essere un “semplice” negozio di articoli natalizi e addobbi in una vera e propria meta per tutti gli amanti del Natale.

Per coloro che non vogliono solo acquistare qualcosa, ma vivere una vera e propria esperienza a 360°, in un’atmosfera unica al mondo.

Quanto costa entrare in questo Regno, che si trova a Vetralla, in provincia di Viterbo?Assolutamente nulla. L’ingresso è totalmente gratuito. Chiunque deve avere la possibilità di entrare e rigenerare anima e pensieri…

Come funziona Il Regno di Babbo Natale a Vetralla?

Il luogo in cui vengono accolte le famiglie è in grande Auditorium.
Si trova all’ingresso, che vede protagonisti durante il weekend dei simpaticissimi elfi che intrattengono tutti gli ospiti con spettacoli e magia.

Saranno proprio loro ad accompagnarvi nel cuore del regno: la casa di Babbo Natale!

Lì potrete incontrarlo, raccontare i vostri desideri e promettere a voi stessi e a lui che sarete tutti più buoni… credeteci e provateci soprattutto, non costa nulla!
Dopo un incontro magico non potete far altro che passare a un’altra magia: quella dei presepi, dai quali sarete letteralmente circondati.

regno babo natale

Si può scegliere tra quelli già pronti o scegliere piccoli pezzi artigianali, da inserire all’interno del presepe preparato da voi.
Se invece vi sentite “tipi da albero” vi aspetta una grande piazza colma di decorazioni natalizie, articoli per la casa, caldi plaid in cui lasciarsi avvolgere e tantissime idee regalo originali e da collezione.

Siete sempre in crisi su cosa regalare?

Qui non avrete dubbi, la scelta è vastissima.
Conservate però un po’ di energie: all’uscita del Regno di Babbo Natale vi troverete all’ingresso del Victorian Village, un vero e proprio villaggio in stile vittoriano con la pista di pattinaggio sul ghiaccio (al coperto), la pista Fiat Rally e l’area food per non dimenticare il lato goloso.

La pista per il pattinaggio su ghiaccio è veramente tecnologica e all’avanguardia: è realizzata infatti in ghiaccio ecologico (quindi non necessita di un grande consumo di energia elettrica) ed offre una piacevolissima sensazione di scivolamento.

Gli orari della pista sono: da lunedì a giovedì dalle 16:00 alle 19:30, mentre nel fine settimana dalle 10:00 alle 19:30.

La pista Fiat Rally invece è un vero e proprio circuito di oltre 50 m in cui potrete sfidarvi in gruppi da 4, con tanto di telecronaca e telemetria!

E se dovesse piovere?

Nessun problema, il villaggio consente di godersi l’atmosfera anche in caso di pioggia, grazie al suo porticato a tutto tondo, non c’è pericolo di bagnarsi o di annoiarsi.

Info e orari di apertura.

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla (S.S.Cassia KM 62,200) è aperto 7 giorni su 7.
Dal lunedì al giovedì gli orari sono: 9:00-13:00; 15:30-19:30
Venerdì, sabato e domenica: orario continuato 9:30-19:30
Correte a divertirvi, c’è spazio per tutti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here