In vacanza con Moby e Tirrenia

0
1066

Ultima modifica 7 Maggio 2021

Avete figli e volete andare in Sardegna? Il traghetto è il mezzo che fa per voi!

Quando penso all’estate penso al sole, alle lunghe passeggiate in riva al mare, alla spiaggia finissima nella quale affondare i piedi, agli aperitivi serali con le amiche, al relax.

Si beh dicevamo, questo è quello che penso, dato che da quando sono nata non esiste vacanza che non sia sinonimo di “sole, cuore, amore” in riva al mare. Poi, da qualche anno a questa parte alcune parole sono state sostituite, ed alcune completamente cancellate… tipo la parola relax: come è possibile riuscire a rilassarsi con 3 figli???

22 Doppiu - Tirrenia

Cambiano le parole, cambiano le modalità di vacanza ma rimane imperterrita la voglia di mare, quello sardo in primis, anche se quest’anno stiamo valutando anche altre isole, la Corsica per esempio, non ci siamo mai stati e mi piacerebbe un sacco visitarla. Spostamenti tutti rigorosamente via mare, neanche a dirlo. Ci sono i traghetti e la “passeggiata” da una costa all’altra è veramente unica.

Moby e Tirrenia sono i traghetti migliori per la Sardegna, soprattutto per chi viaggia con bambini.

AKI piscina TUBE

Le partenze previste per il 2016 sono circa 5600, fino a 28 al giorno, in modo da non lasciare a terra nessuno… anche se ovviamente è sempre bene prenotare per tempo il biglietto per essere sicuri di trovare il posto il giorno e nell’orario che si desidera.

MOBY TOMMY (07)

Tra le altre cose Prendere un traghetto quest’anno è decisamente più economico rispetto agli anni scorsi. E’ in corso una super offerta per la Sardegna: 65€ per 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza tasse e diritti inclusi)

L’offerta non è retroattiva ed è valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

5 Doppiu - Tirrenia

In alta stagione si viaggia di giorno e di notte, certo la notte come dice mio figlio grande ‘passa via’ sali e ti svegli che sei già al mare, ma di giorno soprattutto se è una bella giornata puoi ammirare le bellezze dell’infinito.

Cabina Nurghes Bithia

Inoltre per chi prenota il viaggio entro il 31 luglio c’è una speciale promozione che consente di risparmiare il 25% su un viaggio successivo fatto entro fine anno verso qualsiasi altra destinazione di Moby e Tirrenia.

I traghetti , infatti, viaggiano anche verso Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti: tutti i giorni, 24 ore su 24.

E il viaggio dei bambini? Si divertono anche durante la traversata..

Una grandissima area giochi, la più grande del mediterraneo, così mamma e papà possono rilassarsi durante la traversata sapendo che i loro figli giocano e si divertono in un’area attrezzata e sicura.

DSC_5137

E da quest’anno grandi e piccini si potranno gustare i piatti della tradizione sarda: da maggio ad ottobre ogni mese un prodotto differente. Si potranno assaggiare bottarga, salumi, pasta sarde, formaggi.

Rispondi