Incontri di Alimentazione e Cucina Naturale

0
509

Ultima modifica 25 Marzo 2016

Sempre più attenzione nell’alimentazione di tutta la famiglia: sono tante le notizie allarmanti che ci bombardano quotidianamente ed è difficile districarsi al meglio e capirci qualcosa.
L’unico suggerimento che ci sentiamo di dare in queste circostanze, è di affidarsi al parere del medico, di uno specialista di fiducia, che possa dipanare tutti i nostri dubbi e farci sedere a tavola un po’ più serene.

Incontri di Cucina Naturale e Alimentazione

Per questo motivo abbiamo scelto di segnalare questi incontri tematici sull’alimentazione  e sulla cucina naturale, tenuti proprio dalla Dott.ssa Francesca Mattioli, dietista e Francesca Rossi, cooking artist.

Locandina

L’Idea, nata per valorizzare la sana alimentazione e proporre soluzioni adatte alla vita di tutti i giorni, è realizzata nella realtà del IX Municipio dove è denom_origine_mun_H_d0stato istituito il Marchio DOM (Denominazione di Origine Municipale) per individuare e valorizzare le aziende agricole che si contraddistinguono per eticità e qualità, site nella vasta area di agro romano compresa nei propri ampi confini.

 

Ogni incontro sarà un’occasione divertente dove apprendere pratiche nozioni di nutrizione da applicare facilmente all’alimentazione quotidiana propria e dei familiari. Si impareranno ricette tradizionali e innovative, soprattutto facili da realizzare, approfondendo anche la conoscenza della grande ricchezza dei prodotti genuini del territorio.

Si tratta di 4 incontri a partire dal 23 gennaio, che si svolgeranno durante la mattina, presso i locali della Chiesa Evangelica di Viale Ignazio Silone 257.

Costi degli incontri di cucina naturale

Ogni incontro costa 25 euro, se si vuole partecipare a tutti e 4 gli incontri, il pacchetto completo costa 80 euro.
Per i residenti del municipio IX, chi si iscrive entro il 6 gennaio può usufruire dello sconto del 20%.
All’acquisto riceverai il voucher per partecipare. Oppure lo manderemo a chi vuoi tu! Potrebbe essere anche un originalissimo regalo di Natale.

Per informazioni, prenotazioni, chiamare direttamente la Dott.ssa Mattioli 335/5476398.

Quando: 23 gennaio, 6 e 20 febbraio, 5 marzo, dalle 10.00 alle 13.00
Dove:  Chiesa Evangelica di Viale Ignazio Silone 257

Rispondi