Indovina il personaggio: moderno Casanova

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

george-clooneyVi ho sbalordito una volta e sono sicura che riuscirò a smuovervi anche adesso con questa foto.

Indovina il personaggio, stavolta si tratta di un attore americano, molto ma molto ma moltissimo famoso in Italia.

Se guardate bene, si riesce a riconoscere, non fosse altro per gli occhi. Certo, il caschetto alla Nino D’Angelo non gli rende affatto giustizia e, ad onor del vero, è proprio un piccolo brutto anatroccolo qui, quando era poco più che un ragazzino. E’ il classico caso che invecchiando si migliora e di parecchio pure! Ebbene, questo ragazzino dall’aria da piccolo sfigatello, è quello che oggi verrebbe definito un moderno Casanova.

Immaginate come si staranno mordendo i gomiti le sue ex compagne di classe: avevano al loro fianco uno degli uomini più desiderati del pianeta ed invece ai loro occhi era un piccolo “nerd”! Ah, il destino!

Avete indovinato di chi si tratta? Non ci posso credere, dai… ok, vi do qualche indizio.
Ha trovato il successo in una serie televisiva degli anni ’90. E’ proprio in quegli anni che ha cominciato a far sognare tutte le sua pazienti, ehm… ammiratrici!

Poi ha ricoperto ruoli anche sul grande schermo… anzi, soprattutto al cinema. Ma è famosissimo per la vita privata, si tratta di un vero moderno Casanova: a quanto pare non riesce a stare fidanzato con la stessa ragazza per più di un paio di anni, è come se le sue relazioni avessero la data di scadenza già sul nascere. L’ha sperimentato sulla sua pelle anche una nostra valletta che, con la sua relazione con lui, ora è conosciutissima anche oltre Oceano. Tra l’altro, gli si attribuiscono flirt falsi, presunti e veri che non avrebbe il tempo neanche per  andare al bagno, se fossero tutti autentici!

E’ stato testimonial anche per diverse marche… su, dai, fatevi una tazza di caffè e… immagina… puoi!

Micaela – Le M Cronache

3 COMMENTS

Rispondi