Intervista a Katherine Kelly Lang

0
155

Ho avuto l’onore di intervistare una mamma veramente “international”, un mito nel mondo delle soap opera, forse ne è diventato il simbolo, dopo tanti anni: sto parlando di Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan di Beautiful.
Vi rendete conto?!
Sì, proprio lei, Brooke, la grande mangia uomini, sempre in buona fede, la donna sempre bella nonostante gli anni che passano, colei che ha reso la vita delle proprie figlie impossibile, per un verso o per l’altro, da sempre innamorata del suo Ridge, con cui si sarà sposata e risposata millemila volte, l’acerrima nemica e poi amica e poi di nuovo nemica di Stefany Forrester, la matriarca.
Insomma, una donna che non si è affatto risparmiata, sotto alcun punto di vista.
Anche nella vita reale Katherine Kelly Lang ne avrebbe parecchie da raccontare: 2 ex mariti, 4 figli… e tanto da fare!
Adesso, cerchiamo di capire e di scoprire la vera Katherine come è…
o almeno, ci proviamo…

Hai tre figli e una figliastra. Che tipo di mamma sei?
“Sono molto paziente, comprensive amorevole e… divertente!”

E’ difficile essere mamma nel tuo ambiente? Voglio dire, per una giovane donna, rimanere incinta significa cambiare abitudini, il suo corpo si trasforma completamente, e forse, per un’attrice, tutto questo potrebbe costituire un problema.
“Questo non è affatto un problema se lavori in una soap opera. Si può sia nascondere la cosa o cambiare la storia e inserire la gravidanza nella storia del personaggio. Se invece sei fuori dal giro e stai cercando un lavoro, allora sì, potrebbe essere un problema.”

Hai lavorato fino alla fine delle tue gravidanze, ogni volta?
“Sì, certamente, fino alla data del parto.”

E come è stato?
“A volte è stata una vera sfida, ma al tempo stesso è stato anche un bene rimanere occupata e continuare a lavorare durante la gravidanza, perchè la gravidanza è pure un sacco lunga. Certo, a volte è stato faticoso, ma è stato comunque un bene rimanere impegnata.”

Ti senti una donna fortunata?
“Si, sono molto fortunata. Ho un lavoro grandioso, che sono stata capace di mantenere per un lungo periodo. Ho una famiglia meravigliosa. Sto in buona salute e mi godo la vita.”

Solo una curiosità: ma hai baciato di più Ronn Moss o tuo marito?
“Ronn Moss!”

Se non fossi stata Brooke Logan, cosa avresti fatto nella vita?
“Non lo so. Molto probabilmente avrei lavorato di più nella televisione o nel cinema. Se non fossi riuscita a diventare un’attrice avrei fatto qualcosa che avrebbe avuto a che fare con i cavalli.”

Grazie mille all ‘inassodabile Katherine!

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi