Invitra, la fiera della fertilità

Ultima modifica 24 Agosto 2016

Dal 14 al 16 novembre si terrà in Spagna, nella città di Madrid, InviTRA, la fiera specializzata nella fecondazione assistita. Una fiera, quindi, sulla/della fertilità.

Invitra è una manifestazione dove ogni visitatore può trovare tutte le informazioni sulla riproduzione assistita, in uno stesso spazio a sua disposizione. Nel mondo, sono sempre di più le persone che scelgono di ricorrere ai trattamenti di fertilità per riuscire a formare una famiglia. Gli studi indicano, ad esempio, che una coppia su sei, in Europa, ha difficoltà ad arrivare ad una gravidanza in modo naturale: i problemi di fertilità, assieme con i cambiamenti nella struttura famigliare propri della società attuale, rendono un evento come InviTRA un appuntamento internazionale da non perdere.

invitra

L’obiettivo di inviTRA è riunire gli specialisti del settore in uno stesso evento, perché gli interessati possano ottenere informazioni attendibili ed oggetive sulle diverse possibilità attualmente a disposizione. In questa fiera sarà possibile conoscere notizie e professionisti dei procedimenti nell’ambito della salute riproduttiva. InviTRA, infatti, dà appuntamento alle più importanti cliniche di riproduzione assistita a livello nazionale, così come alle agenzie di maternità surrogata di tutto il mondo, e ai diversi prodotti che riguardano la sfera della maternità. Oltre a poter visitare i vari stand, i visitatori potranno assistere a conferenze in cui professionisti illustreranno i trattamenti di fertilità e tutte le opzioni disponibili per i pazienti – senza contare l’area inviTRA, in cui incontrerete associazioni e testimonianze personali, vera ricchezza della scorsa edizione. E’ un modo per accorciare le distanze tra chi cerca un figlio e le cliniche speciallizate, dove le persone con problemi di concepimento possono trovare soluzioni e garanzie del rispetto della propria privacy.

Raffaella Clementi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article