Isola dei famosi: un quasi annegamento in diretta

0
494

Ultima modifica 23 Settembre 2016

All’ultima puntata del reality l’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, si stava quasi per consumare una tragedia!
Durante una delle prove dei concorrenti, la giovanissima Mercedez, figlia di Eva Henger, si è sottoposta ad un periodo di apnea, come richiedeva la prova stessa, ed è stata davvero temeraria, resistendo per tanto, troppo tempo…
Durante quegli istanti concitati, la telecamera subacquea ha immortalato dei movimenti del corpo della ragazza e delle espressioni sul suo volto che non erano affatto rassicuranti, tanto da far allarmare tutti in studio: dalla Marcuzzi, al regista Cenci, tutti hanno cercato di allertare lo staff in Honduras, affinchè qualcuno intervenisse per far riemergere la ragazza, che sembrava non sentirsi affatto bene.

Sicuramente il suo fisico è parecchio debilitato dalla malnutrizione a cui è sottoposto, sicuramente lo stress di vivere in quelle condizioni, sicuramente la stanchezza e la voglia di vincere hanno fatto un cocktail veramente pericoloso per Mercedez, che, in ogni caso, ora sta bene e pare non abbia davvero avuto nulla durante quella prova, ma è stato semplicemente travisato il suo tentativo di vincere e resistere a tutti i costi.

Occhio, Mercedez, occhio!

La mamma Eva, in studio, si è veramente sentita male! E’ svenuta alla vista della figlia in quelle condizioni sottacqua, senza ricevere soccorsi immediati, avrà sicuramente pensato che stava accadendo il peggio.

isola dei famosi trash

Ora, chiediamoci: fino a che punto è pronta a spingere Mercedez per vincere l’Isola? Perchè ha questo totale bisogno di emergere? Perchè non trova altro per farsi riconoscere?
E ancora: che diavolo di prove sono mai queste?

Questo è l’ennesimo episodio che farà sicuramente accendere le polemiche, già numerose, su questa edizione del reality.
Prima di quanto è accaduto ieri, avrei detto che si trattava di una edizione come tante altre, oggi dico che forse, anche basta con questo tipo di tv, troppo trash e poco divertimento: Marcuzzi, riprendi il timone del programma e rendilo di nuovo un intrattenimento divertente, leggero, magari anche per famiglie, in caso contrario, direi di mettere un bel bollino rosso per avvisare che questi non sono spettacoli che si possono vedere con leggerezza, nemmeno per un pubblico adulto!

Micaela

Rispondi