Italia-Uruguay, dove seguire la partita

0
387

Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Questa sera alle 18,00 i nostri Azzurri saranno in campo per la partita decisiva contro l’Uruguay, e noi saremo tutti col cuore a Natal a fianco della nostra Nazionale.

Se però il tifo “ a distanza” non vi basta e volete unire tutti i cuori azzurri per sostenere Prandelli e i suoi ragazzi, ci sono diversi maxischermi sparsi per la città per riunirsi gioendo e soffrendo tutti insieme. Ci sono poi moltissimi locali e luoghi che organizzano serate in tema “azzurro”, noi vi segnaliamo quelli che secondo noi sono i più carini sparsi in città.
Se oltre alla partita volete godervi anche un po’ di sano divertimento, non perdetevi la diretta trasmessa dal Radio 105 Mundial Village, i mondiali in pieno centro città, a fianco del Castello. E, subito dopo la partita, vi aspetta la ciliegina sulla torta per festeggiare degnamente (si spera) l’esito della Nazionale: alle 21 si esibiranno infatti proprio qui, gratuitamente, i Tiromancino. Per cui, in alto i cuori, in alto gli ombrelli nel caso debba piovere, e tutti a tifare Italia e a scatenarsi sulle note di una delle migliori band italiane.

Per chi vuole immergersi in un’atmosfera brasiliana a 360°, circondati dalla sabbia e con l’illusione di una brezza quasi marittima, il posto giusto per sognare insieme ai nostri azzurri è la Fabbrica del Vapore, che dal 12 giugno al 31 luglio ospita (R)estate in Fabbrica; del Vapore, ovviamente. Qui è disponibile un maxischermo di 56 mq dal quale soffrire e gioire di tutte le azioni dei ragazzi di Prandelli, per non perdersi neanche il più piccolo particolare della partita.

Siete appassionati di calcio e amanti della buona tavola, e il vostro sogno è di seguire i mondiali sbocconcellando cibo veramente degno di questo nome (e non il solito hamburger da pub)?
E allora, tutti a tifare Italia alla Balera dell’Ortica, la trattoria alla buona che, cosa non scontata, è davvero molto buona.

E ora, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai nostri azzurri: Milano e l’Italia intera sono con voi!

Rispondi