Johnny Depp è sempre figo!

0
1301

Ultima modifica 23 Settembre 2016

Le immagini di un Johnny Depp appesantito, trascurato e malandato sono state spiattellate in ogni dove in questi giorni, dopo la sua apparizione al Festival di Venezia con la sua giovanissima dolce metà e sono state fatte critiche e osservazioni di ogni tipo sul web e non solo…

johnny-depp-ingrassato

Una delle immagini che hanno fatto orripilare le tante fan dell’attore di Edward mani di forbice, Pirati dei Caraibi, Chocolat e tante altre pellicole di successo, è uno dei tanti scatti presi in cui lui, evidentemente, non è venuto affatto bene, tipo questo qui

johnny depp brutto

Da eterna sognatrice, da grande appassionata del suo fascino tenebroso e ironico, voglio credere che si tratti di una foto in cui è venuto particolarmente male. Non solo. E’ stato criticato anche per il suo abbigliamento in perfetto stile “Mi nonno”. E su, abbiate un attimo di pietà, si sa che gli americani non sanno neanche da che parte si apre un armadio, figuriamoci se sanno abbinare colori, capi di abbigliamento e accessori. La loro è semplicemente una capovolta nell’armadio ed escono con quello che gli si è appigliato addosso. E’ semplice, no?!

Ok, quei denti giallastri e trascurati, ok il capello unto e bisunto… ma su, amiche mie, diciamocelo, ce lo siamo sognato in tutte le versioni possibili e immaginabili, e anche così ci piace. Ammettiamolo una volta per tutte e non facciamo le bisbetiche indomate, che l’uva tanto rimane lì in alto anche se la disprezziamo!

Del resto, ci piace ancora Banderas che parla con una gallina, Costner che mangia tonno ammiccando, Willis che viaggia in una apetta che gli va pericolosamente stretta… cosa vuoi che siano quei chiletti di troppo del mitico Johnny!?
E poi, non eravamo proprio noi a dire che curvy è sexy?! Non siamo noi le paladine del NonSiDevePerForzaEssereComeLeModelleDelleRiviste?!

Ricordatevi il suo sguardo, i suoi modi di fare, i suoi movimenti e la sua ironia. E poi, siamo forse noi le stesse di 20 anni fa?!

johnny depp

Ora, guardate bene questa foto e immaginatevelo sotto casa, che vi aspetta in auto, con la prospettiva di una bella seratina … non scendereste volando?!

Io sì.

Micaela

Rispondi