Jovanotti e Teresa: papà e figlia in video!

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Grande debutto per la diciassettenne Teresa, figlia del cantante eclettico Jovanotti, idolo di tante generazioni.

Sta per uscire il nuovo singolo dell’artista, tratto dall’album “Lorenzo 2015 CC” e nel video ha inserito anche la partecipazione della figlia, ormai diventata abbastanza grande per stare davanti ad una macchina da presa e, a quanto pare, non se la cava affatto male.

Jovanotti e Teresa ballano insieme

jovanotti e teresa

I due ballano e lui accenna anche qualche passetto di breakdance. A lui perdoniamo tutto, vero? Ci piace troppo per poter dire diversamente.

Altra grande novità di questo video è il nuovissimo look di Jovanotti che si è completamente rasato.

Jovanotti rasato a zero per il video

jovanotti rasato

Molte critiche sono piovute da parte di alcuni fans, che non hanno apprezzato il gesto, ma, si sa: da Jovanotti ci si può aspettare di tutto e, diciamolo: una rasatura a zero, non è poi così sconvolgente di questi tempi, no?

Il nuovo singolo, quindi, intitolato “E non hai visto ancora niente!“, promette proprio bene. Se questo è soltanto l’inizio, quali altre sorprese ci riserverà?
Con questo video si battezza l’arrivo di una nuova figlia d’arte nel mondo dello spettacolo? Chi può dirlo?!
Teresa si mostra disinvolta e capace, balla insieme al papà, sembra a suo agio e quasi esperta, con un look molto internazionale.
E’ cresciuta la bimba a cui il papà cantava: “Per te”, ormai lei sta finendo le scuole secondarie superiori a New York, per poi continuare gli studi in chissà quale prestigiosa università europea.
Il suo respiro internazionale, direi che si vede tutto.
Ma, secondo me, rimarrà sempre la piccoletta di papà e credo proprio, che il buon Lorenzo gliela canta ancora! Cuore di papà.

Micaela

Rispondi