Kelsey Mann presenta le prime immagini de Il viaggio di Arlo

0
192

Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Kelsey Mann, story supervisor del nuovo film Disney Pixar Il viaggio di Arlo ha presentato le prime immagini del lungometraggio atteso al cinema, in uscita nelle sale italiane il 25 novembre.

arlo

Kelsey Mann, che ha lavorato anche al premio Oscar® Toy Story 3 – La Grande Fuga e diretto il divertente cortometraggio Party Central, ha inoltre tenuto nel pomeriggio una masterclass per il pubblico della Festa del Cinema di Roma, trasportandolo in un incredibile “Viaggio nel Mondo Pixar”.

Il film trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà cio’ di cui è veramente capace…

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here