Ken ha realizzato il suo sogno

0
440

Ultima modifica 6 Novembre 2015

 

Ha realizzato il suo sogno costruendo a soli 9 anni un rifugio per cani e getti randagi a casa sua. Il piccolo Ken, filippino, ha sempre nutrito per strada gli animali randagi sperando un giorno di potergli anche dare una casa. Ora, come spiega il suo sito The happy animals club, lo potrà fare.

ken3

Qualche mese fa , infatti, alcune foto di Ken con tre randagi sono iniziate a circolare sul web e le persone di tutto il mondo hanno iniziato ad inviargli del denaro.

Abbiamo raccolto talmente tanti soldi da toglierà quei cani dalla strada e dar loro cibo e cure” scrive Ken nel suo sito web.

Così Ken e suo padre hanno realizzato un rifugio temporaneo nel proprio garage per questi tre cani, Blackie, Brownie et White Puppy, dandogli il nome di The Happy Animals Club.
Hanno preso molto peso, le loro ferite sì sono cicatrizzate e il loro pelo ha iniziato a crescere” spiega con orgoglio il piccolo “e poi hanno imparato a non aver paura delle persone”.

ken2

Il prossimo passo è quello di mettere i cani in adozione.

Grazie a questo rifugio e ai soldi raccolti Ken ha quindi potuto prendere in affitto un locale nel quale potrà proseguire le proprie attività di accoglienza di animali randagi, rifugio che sarà pronto molto presto.

E noi vogliamo augurare a Ken e ai suoi animali tanta fortuna.

Paola Lovera

Rispondi