Prevendita Disney La Bella e la Bestia Live Action

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Vi ricordate, vero, che il 16 marzo arriverà al cinema La Bella e la Bestia Live Action della Disney?

Intanto lo dico per quelli che non lo sanno: un Live Action è la versione con attori in carne e ossa del cartone animato Disney, quindi cercando di rispettare il più possibile l’aspetto fisico degli attori e le ambientazioni.
In pratica essere catapultati dentro il cartone animato come abbiamo sempre sognato!

beauty_and_thebeast

La Bella e la Bestia Live Action diretto da Bill Condon, ha un cast stellare: Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre, Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo assente nella versione animata, Audra McDonald interpreta il guardaroba Madame De Garderobe, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agathe, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e infine Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Beauty-and-the-Beast_lnm

Insomma ci sarà di che lustrarsi gli occhi anche perchè devo dire che mi pare azzeccatissima la scelta degli attori praticamente identici ai personaggi della versione animata.

Per non parlare del favoloso abito giallo del famoso ballo con la bestia, di Belle: semplicemente strepitoso! Se fossi in Emma Watson non me lo leverei più, è anche meglio di quello del cartone animato … e

La Bella e la Bestia Live Action

Il 1 febbraio sono iniziate le prevendite in alcuni cinema. Sul sito potete scegliere quello più vicino a casa vostra e acquistare i biglietti per assicurarvi la vostra poltrona!

Allora cosa aspettate? Ecco il trailer per darvi un’idea della spettacolarità di questo Live Action!

Buona visione a tutte!

Rispondi