La Canessa come un’adolescente

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Parliamo di Guendalina Canessa.
Chi è? E’ una delle ennemila ex concorrenti del grande fratello di qualche anno fa, che ha continuato ad essere popolare per la sua vita privata, per essersi sposata con Daniele Interrante (altro concorrente di svariati reality), per poi diventare mamma di Chloe (3 anni), per poi rimanere cornificata dal suddetto Daniele e per poi consolarsi ora tra le braccia del bel nuotatore Luca Marin, che a sua volta è l’ex cornificato della nuotatrice Federica Pellegrini… Oddio, qua sto riscrivendo la storia di Beautiful e non era proprio mia intenzione!
Allora, dicevamo, in questi ultimi giorni, tra una pausa e l’altra, mi sto divertendo a leggere i twit di Guendalina. Lo so che ci sono migliori passatempi, ma vi assicuro che c’è veramente da ridere!
Perchè? Ma perchè è un continuo cinguettare di quanto lo ami, di quanto le manchi, di come la completi, di come è bella la vita tutta rosa e fiori, twitta i suoi autoscatti di quando sta con lui, dei bacetti, delle coccole… insomma, sembra l’account di una quindicenne alla prima cotta che vuole far vedere alle sue amiche quanto è figa lei, quanto è figo il suo ragazzo e quanto deve rosicare invece il suo ex brutto e cattivo!
La conferma della ridicolaggine di tutto ciò, l’ho avuta guardando, per caso (sì, stavolta veramente per caso, ve lo giuro!), l’intervista che ha fatto dalla D’Urso, alla domanda: “Ma perchè ti sei innamorata di Marin?”… io avrei risposto: “Ma l’hai visto che è?!”, lei ha candidamente proferito tali parole: “Mi sono innamorata di lui perchè lui merita me e io merito lui.” e poi silenzio.
Mah.
Che vuol dire? Non lo so e forse non lo sa nemmeno quella sua graziosa bionda testolina.
Guardiamo un attimo i fatti e ricostruiamo gli ultimi eventi, manco fossi Salvo Sottile in Quarto Grado!
Dopo aver parecchio sofferto a causa del tradimento subito, e questo è comprensibile ed ha tutta la nostra solidarietà, lei è veramente scossa dal profondo dolore che le ha causato il suo compagno, il padre della sua bambina, non sa come riprendersi, è scioccata, le manca la terra sotto i piedi… e cosa fa una mamma quando si vede in questa situazione?
Twitta con il primo bell’uomo che le capita a tiro, tanto da stuzzicarlo, da incuriosirlo e da creare la situazione per conoscersi. Questo succedeva nel lontanissimo dicembre 2012.
La loro storia inizia verso la fine del lontanissimo gennaio 2013.
Ad oggi, anzi, già da diverse settimane ormai (e siamo solo nel febbraio dello stesso anno), lei si dichiara follemente innamorata: trascorre con lui tutto il tempo che le è possibile, fa il giro dei rotocalchi sbandierando questo suo nuovo amore…
Ecco, in neanche un mese quasi si parla già di fiori d’arancio… e magari mo’ ci scappa pure un altro bambino, che, si sa, i bambini sono una benedizione del cielo, è vero, per carità!
Con questo, non intendo dire che non doveva rifarsi una vita, anzi! E’ d’obbligo rifarsela in questi casi, soprattutto quando si è ancora giovani e bellissime come lei, ma… veramente, mi sembra tutto così affrettato, così precipitoso e così ostentato che… quasi manca di “autenticità”.
Ma posso anche sbagliarmi, eh… chissà cosa ne pensa la piccola Chloe: i bimbi, a 3 anni, cominciano a riconoscere bene le cose e a capire quanto ci sta accadendo intorno, loro sono più svegli di quanto immaginiamo! Occhio Guenda!

Micaela

1 COMMENT

  1. ma è vvio che i cinguetti sono per attirare l’attenzione dei media e rimediare qualche ospitata in tv o intervista sui giornali…la canessa è una poveraccia… e pure luca marin fallito come nuotatore cerca un posticino in tv..per ottenerlo tutto fa brodo .. anche le storielle mediatiche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article