La creatività in rosa

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

Quando ho avviato due anni fa l’attività di Baby Planner Italia, sinceramente non pensavo che si estendesse così velocemente in tante città e soprattutto non sapevo che avrei conosciuto tante splendide persone.

Il web e anche tutti i mezzi di comunicazione sono stati “galeotti” di questa crescita e nel corso di questi mesi Baby Planner Italia si sta consolidando in diverse città: Roma, Ancona, Milano, Verona e Bologna!

In ogni città, ho tante colleghe piene di grinta e voglia di fare, che partecipano con entusiasmo a creare iniziative e idee nella loro città, garantendo un alto standard di qualità e di cura per le esigenze di mamme, papà e bambini!

Ma il nostro è un vero e proprio team, tutto al femminile, in cui il problema delle quote rosa proprio non sussiste e in cui tutti partecipano e danno il contributo. Io, come Leader del gruppo, credo molto nella partecipazione e nella capacità di ognuna nel contribuire a creare un valore comune.

Mi occupo del coordinamento di tutto ciò che riguarda il brand Baby Planner Italia, ma lascio ad ognuna la massima libertà di creare e crescere insieme.

Anche se le sento continuamente, ci vediamo almeno due volte l’anno, per avere l’occasione di condividere idee e dubbi e lanciarci in lunghe riunioni di brainstorming!

Eccoci tutte insieme allo scorso incontro di gennaio 2014!

Team-Baby-Planner-Italia

Brave ragazze e complimenti: Barbara (Roma), Paola Pagano (Ancona), Paola Maresca (Milano), Lisa (Verona) e Lucia (Bologna)

Francesca

http://www.babyplanneritalia.it/

Rispondi