La falsa caduta della D’Urso

0
706

Ultima modifica 23 Settembre 2016

Dopo la rovinosa spaccata, che è diventato ben presto un video virale su tutti i social network della pseudo showgirl Lisa Fusco, o anche soubrettina (come si autodefinisce), che le è costato un gomito rotto, a quanto pare Barbara D’Urso vorrebbe replicare il “successo” e cade in diretta televisiva proprio durante la prima puntata di stagione del suo appuntamento pomeridiano quotidiano di Pomeriggio 5 su Canale 5.

caduta d'urso

E poi dal suo account twitter, la conduttrice rassicura i suoi innumerevoli fan che è tutto ok, che è scivolata e che si è soltanto gonfiato un po’ il ginocchio…

Ebbene, non è bastato al pubblico italiano di assistere ad una caduta in spaccata della Fusco durante la puntata di Mezzogiorno Italiano su Rai 1, non sono bastate tutte le battutine che son circolate in merito sul web (cosa si deve fare per un minuto di celebrità!), ora ci sorbiamo anche la caduta della D’Urso, che noi malignamente pensiamo sia costruita appositamente, per cavalcare l’onda (che si sa, cavalcando, si può effimeramente cadere, no?)

caduta fusco

Insomma, da brava attrice, Barbarella fa la scena dalla A alla Z e guarda caso, è ospite proprio la Fusco alla puntata.
Dobbiamo credere al caso? E’ una maledizione? Oppure è copione? E’ una trovata della super marpiona D’Urso per smuovere un po’ le acque? Bah…

E, come se non bastasse, sono ospiti alla stessa puntata, anche Nina Moric e fidanzato del momento, al centro di millemila polemiche riguardo una serie di risposte date da Nina del tutto fuori luogo e offensive nei riguardi di un ragazzo sulla sedia a rotelle che l’ha pregata di avere una sua foto, e al quale non chiede affatto scusa, nossignore, ci si monta sopra tutto un caso della serie che sono i maligni ad aver costruito tutto questo (oppure gli alieni?!).
Insomma, tutto un intruglio di accadimenti trash, che più trash non si può, che non si sa dove vogliano andare a parare e che insultano l’intelligenza dell’italiano medio, che, si sa, già non ne possiede molta. Anzi, non ne possiede affatto, visti gli ottimi risultati di trasmissioni come queste.

Mi chiedo: perchè?

Micaela

Rispondi