Ultima modifica 29 Luglio 2013

Con il suo sguardo smarrito e stupito dal mondo, l’aria sbarazzina, il corpo secco e nervoso da newyorkese pura,riesce puntualmente ad incantare tutti.
Sto parlando di Sandra Bullock. Un amore di attrice, non c’è che dire…

Figlia di una cantante lirica tedesca, Helga Bullock, e di un professore di dizione, inizia prestissimo a calcare le scene, studiando danza classica e cantando nel coro della madre. Dopo aver studiato recitazione presso la East Carolina University, si trasferisce a New York, dove iniziò a lavorare in televisione, guadagnandosi di che vivere però, facendo la cameriera, un classico!

La sua carriera è stata ed è ancora incredibile!
Premi su premi, bellissimi film, un Premio Oscar 2010 come miglior attrice per il film The Blind Side di John Lee Hancock.

Secondo la rivista Forbes è stata l’attrice più pagata del mondo nel 2010 insieme a Johnny Depp, con un guadagno di circa 56 milioni di dollari e People l’ha nominata donna dell’anno.Nel 2012 è stata inserita nel libro dei Guinness dei primati come l’attrice più pagata del mondo tra il 2010 e il 2011.

E’ nata ad Arlington, il 26 luglio 164 e ogni spegne 49 candeline!
Mille auguri a questa fatina di Hollywood!

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here