La mamma è sempre la mamma!

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Oggi vi propongo una carrellata di omaccioni che hanno portato di tanto in tanto la mamma a qualche evento mondano, qualche red carpet, forse perché al momento erano single, o forse perché la fiamma di turno non era all’altezza della situazione, in ogni caso: è proprio vero che la mamma è sempre la mamma!

Così, ecco un Tom Cruise, un po’ d’annata, sorridente che stringe a braccetto la sua mamma, o anche un Justin Timberlake con la sua giovane mamma che forse ora sarà più tranquilla ora che il suo ragazzo ha messo la testa a posto e non farfalloneggia più per Hollywood e dintorni, avendo sposato la sua bella Jessica Biel!

E che dire della faccia simpatica che ha la mamma di Will Smith? Si può soltanto dire che: buon sangue non mente.

E poi, vorrei davvero scambiarcele due chiacchiere con la mamma di George Clooney, che, pur non essendo io una psicologa e nemmeno avendo le basi del mestiere, si vede lontano un miglio che il figlio deve avere un qualche rapporto particolare con lei, visto che non riesce a mantenere in piedi uno straccio di rapporto a due!

Infine, ho trovato, poi, uno dei nostri sexy dad, Colin Farrel, che ha addirittura la stessa capigliatura di sua madre… carini no!?

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article