La principessa incantata sul digitale dal 1 aprile

Ultima modifica 15 Aprile 2021

Il mese di aprile di Eagle Pictures è all’insegna dell’animazione per tutta la famiglia con “LA PRINCIPESSA INCANTATA” di Oleh Malamuzh, disponibile a partire dal 1 aprile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision, Prime Video.

Un film animato di altissima qualità che fa ridere e divertire sulla scia di classici Disney come “Frozen” e “Rapunzel”, raccontando le avventure di una coraggiosa principessa che conquisterà il cuore di grandi e piccini.

In una terra lontana lontana vivono due giovani sognatori, Ruslan e Mila.

Lui è un giovane attore che sogna di diventare un cavaliere, lei una principessa in incognito, scappata di casa perché stanca di vivere secondo le regole del padre.

Ma Ruslan, che si è innamorato di Mila a prima vista, questo ancora non lo sa.
Quando Mila viene improvvisamente rapita dal potente e malvagio stregone Chornomor, il Re promette la mano della figlia al cavaliere che la trarrà in salvo.

Per Ruslan è il momento di dimostrare tutto il suo valore e intraprende così un viaggio avventuroso ricco di sfide magiche, in compagnia di un gatto e un criceto dispettoso.

Riusciranno a salvare la principessa?

Rispondi