La settimana della mamma: laboratori ed incontri formativi 4-10 maggio

Ultima modifica 23 Novembre 2017

perweb-(1)

 

A Roma dal 4 al 10 maggio si festeggia La settimana della mamma dal 4 al 10 maggio: laboratori, eventi e tavole rotonde per dare un supporto concreto alle mamme, ampliando la loro community e il network di associazioni, imprese e istituzioni sensibili al valore della maternità.

L’iniziativa è stata ideata da Valore Mamma nell’ambito dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, e prevede la completa gratuità degli eventi per favorire ogni donna, madre, che voglia acquisire nuove competenze e soprattutto nuove prospettive.

L’appuntamento principale della settimana è la conferenza del 6 maggio “Imprenditoria e nuove opportunità di business per la mamma”, che darà voce a istituzioni, associazioni e significative realtà impegnate nel settore.

I vari incontri avranno luogo in parte presso l’Ateneo in Via degli Aldobrandeschi, 190 e in parte sul territorio di Roma presso le sedi delle realtà che hanno scelto di contribuire all’iniziativa.

Ci sono alcuni appuntamenti che reputo veramente di sostegno alla mamma come il coaching individuale, la visita guidata di Mamma Cult per i più piccoli, lezioni di inglese per i nostri figli e lezioni come fotografare nostro figlio.  Leggi il Programma.

Moltissime realtà associative romane che si occupano di donne e maternità hanno aderito: Declick, Mamme and the City, Latte&Coccole,  Mamme in Azione, CNR, Gymboree, Centro di Formazione TWOLIFE (rete nazionale Salvamento Academy), Highlands Institute, AID CENTER, Telefono Mamma, Mybabybook, Fondazione Adkins Chiti “Donne in Musica”, Mamma Cult, Associazione Far Famiglia, EXPLORA, Teatro Ghione, The Milk Bar e Activo Park.

Per informazioni:

Redazione di Valore Mamma

Via degli Aldobrandeschi, 190 – 00165 – Roma

Tel: 06 66543903 –

Per prenotazioni e informazioni:  infovaloremamma@gmail.comissdonna@upra.org

Arianna Orazi

 

 

 

Rispondi